L'esperienza dell'amore
di principessa1793

20/09/17, ore 21:30

Lettura terminata!

E così Susanna e Junior surclassano Hermes e Charlotte nella mia classifica di gradimento coppie! Li adoro troppo! ♥ So già che quando leggerò del loro primo vero bacio porterò la dentiera (la stessa cosa puoi dirla tu sulle nozze di Isa e Diego!). Però con questo capitolo mi hai un pò accontentata, me li immaginavo durante quel piccolo incidente e mi veniva il batticuore come se capitasse a me. Questa coppia mi regala belle emozioni! Mi sto già facendo un sacco di film mentali, sappilo! So già che non accetteranno con facilità i sentimenti che stanno maturando in loro, che si faranno mille paranoie per la questione della famiglia allargata e magari cercheranno di scappare l'uno dall'altra buttandosi tra le braccia di altri, sicuramente Jorge e Theresa?
Parlando del primo incontro tra Theresa e Susanna: tragico come pensavo. Theresa è la candidata ideale per fomentare la gelosia di Susanna, anche se mi dispiace che la poveretta venga illusa! E mi rendo conto solo ora di non aver mai visto Susanna gelosa. La storiella con Bob non conta, la vera gelosia la provi quando sei davvero preso da qualcuno, e Susanna è già cotta a puntino di Junior. E sono curiosa di vedere Junior verde di gelosia quando Jorge tornerà e i due si sbaciucchieranno sotto i suoi occhi.
I due che fanno shopping insieme e passeranno una giornata alla spa... Stanno insieme acca ventiquattro e solo un bacetto accidentale? Ma dai! xD Mi vuoi proprio far sospirare!
Jorge che vuole proporre le nozze a Susanna? Io ci credo poco! Secondo me Miss San Marino ha preso un abbaglio bello grosso.
Ho riso di gusto alla scena dell'arrivo di Cassandra e David, specialmente per le battute di Mario, e tutti gli epiteti rifilati a David come "taglia erba"! Che spasso!
Non mi aspettavo un matrimonio segreto... mi hai spiazzata! Ma sono contenta per loro. David con la sua fuga romantica in barba agli affari ha conquistato la mia simpatia.
Io spero siano loro due a prendere un aereo per Londra, solo per non separare Junior e Susanna. Questo triangolo mi entusiasma troppo!
A proposito di cose spiazzanti: Patrizia e Guido.... Guido e Patrizia... Ma davvero?!?!?! OMG! Avevo la mascella sulla tastiera del PC... Sono rimasta a bocca aperta... Penso a Daniele e Camilla a come rideranno della notizia... Penso al disgusto di Marcella... E' meglio che i due prendano due cani o si sposino tra loro perché temo che con questa bella pensata faranno terra bruciata attorno a loro! Oddio e le battute di Mario Senior quando la notizia sarà di dominio pubblico? Avrò le lacrime agli occhi!
Bravissima Principessa... Sono più presa che mai dalla tua storia!
(Recensione modificata il 20/09/2017 - 09:30 pm)

18/09/17, ore 23:41

ciao principessa sempre piu avvicente la tua storia bellissimo questo dodo che difende susanna da tutti giustificando i suoi errori e insegnadole cose che forse avrebbe gia dovuto fare daniele e il bacio bellissimo  adesso sono propria curiosa di vedere come proseguira la cosa tra i due.
sono anche curiosa di capire come verra fuori che   e daniele sono comunque sposatida 40 anni mi immagino le facce.......
la nuova modella siattenta sno curiosa di vedere come si inserira nello scenerio  e il nipote di calderon mi domando come  interagira con gli altri oppure se scomparira subito
sono molto curiosa e spero di leggerti presto complimenti ciao