Non più un maschiaccio
di MaryFangirl

22/05/18, ore 21:43

Adoro questa mini serie... La sto prendendo a cuore come la semplice e naturale prosecuzione dell'opera originale e sarebbe perfetta... Spero in un miracolo e che magari qualcuno se ne accorga e ci faccia un oav o un film... Sarebbe molto bello

18/09/17, ore 00:35

Ciao! Volevo complimentarmi con te per come stai traducendo la fanfiction... è accurato... e immagino solo quanto sia un lavoraccio brava 😊 spero tanto che ranma e akane finalmente abbattino la soglia della timidezza e ammettano i sentimenti profondi che provano l'un l'altro!! Spero di leggere al più presto il seguito 😁😁 a presto!

15/09/17, ore 18:50

Ciao!allora,la parte iniziale del capitolo con la spiegazione del rapimento e' proprio alla Ranma1/2,equivoci e situazioni assurde in abbondanza :D mi fa un po' strano "sentire" i personaggi usare termini cosi' espliciti in una storia cosi' fedele all'originale,ma la spiegazione potrebbe essere che adesso sono un po' piu' grandicelli giusto? :D quindi possono anche usare un linguaggio leggermente piu' scurrile XD Poi un Ranma cosi' tanto in collera e che addirittura schiaffeggia Shampoo mi ha sorpresa ma non troppo,perche' direi che con tutto quello che gli ha combinato da quando si conoscono e al punto di esasperazione in cui lei e sua nonna sono state in grado di portarlo,e' stato fin troppo bravo a trattenersi cosi' tanto fino ad ora!e finalmente e' riuscito a chiarire la situazione spinosa in cui era coinvolto con loro,avendo fatto un gran bel passo per cambiare la sua vita..spero anche che Mousse riesca a voltare pagina,perche' la cinesina secondo me non lo merita neanche un po'..complimenti e alla prossima!

15/09/17, ore 11:30

Capitolo splendido..La parte iniziale con le spiegazioni sul rapimento equivocato sono quasi esilaranti....il discorso invece di cologne con Ranma è semplicemente perfetto...spiega bene tutti i punti di vista e sono molto contenta della piega che ha preso la storia

15/09/17, ore 02:21

Veramente complimenti! Bravissima!
Ho letto la Fanfiction originale e devo dire che stai facendo un lavoraccio (quanto ti ci vorrà per tradurre tutto, con un senso logico, mamma mia 😱) trasformandolo in un lavorone, soprattutto quelle piccole sfumature di pensiero che portano alla crescita di Akane e Ranma sono tradotte gran bene 💪👏👏👏👏 continua così!