I was made for loving you
di clarisss95

22/09/17, ore 19:16

Che capitolo dolcissimo 😍 La parte iniziale dei pensieri è abbastanza introspettiva e la parte finale è tenerissima. Alec che vuole sentirsi apprezzato e si toglie la maglia 😍 (in questo momento sbava pensando a Daddario 😅) che cucciolo. Che dire capitolo ben scritto come gli altri è molto molto dolce. Brava.

22/09/17, ore 14:24

Wow ho adorato questa cap (anche gli altri) mi piacciono tantissimo questi missing moments, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sei bravissima cantinua così ❤️❤️👍🏻

21/09/17, ore 16:45

Ciao, mi sono imbattuta per caso in questa raccolta e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Mi piace l'idea e mi piace il modo in cui l'hai sviluppata (e la stai sviluppando). Ti seguo, mi fa piacere leggere cosa altro hai in serbo per questa storia.
Ps ho letto la tua biografia, posso assicurarti che non sei l'unica a non avere idea di cosa stai facendo 😅

19/09/17, ore 11:08

Mi piace moltissimo questa raccolta di missing moments, perchè molto spesso, appena finisco di vedere un episodio di Shadowhunters mi chiedo cosa sarà accaduto in una scena che i registi hanno deciso di non raccontarci. Devo ammettere che in questa seconda serie ci sono tanti momenti come questi e i due che hai raccontato sino ad ora fanno parte della mia lista 'momenti che avresti voluto vedere ma che non sono andati in onda'. Tra questi di sicuro spiccano il loro famoso apputamento a Tokyo di cui noi siamo venuti a sapere qualcosa grazie allo scambio di corpi tra Valentine e magnus e anche il post 2x10, dopo il primo ti amo. Spero di ritrovarli in futuro in questa bellissima raccolta. Alla prossima :)