These violent delights have violent ends
di DonnieTZ

02/04/19, ore 22:43

Mi hai sconvolto! ahhah xd
Ero provata dalla lunghissima recensione che ti ho lasciato e...mi ero totalmente dimenticata che Dean aveva rotto il bracciale di Cas xd
quindi non ho capito subito a cosa si riferisse, ho dovuto rileggere più volte anche quando Dean aveva capito LOL xd peccato!

Mi piace questa rivoluzione e sono contentissima dell'arrivo di Kevin!!
Ora non so cosa è successo a Crowley, povero Cas!

19/09/17, ore 16:56

Mi aspettavo molta più sofferenza! Non che non ce ne sia stata (la società oppressa è in rivolta, Dean ha capito di aver fatto un gran casino, Cas non l'ha ancora capito, ma ne ha fatto uno bello grosso pure lui), ma ho apprezzato molto la presa di coscienza di Dean, il suo reagire d'istinto per raggiungere l'uomo che ama. Sono curiosa di scoprire chi sia "l'uomo inquietante dal sorriso tirato e un po' folle", ho in mente più di un candidato per questo ruolo!
Come sempre Cas cerca di fare la cosa giusta rischiando di rimetterci le penne (in modo solo figurato in questa storia).

19/09/17, ore 13:00

Che smemorato che è Dean, prima rompe il braccialetto a Castiel e poi si dimentica di averlo fatto così non si preoccupa di non essere connesso con lui, ah mannaggia che testa.
Però poi quando si rende conto che il suo compagno è in pericolo corre subito indietro, peccato che si fa menare e così il salvataggio va a farsi benedire, lo trovato adorabile però nella sua paura di perdere Castiel.
La rivoluzione sembra iniziata, le persone si fanno rimuovere il chip, ora mi chiedo cosa sia successo a Crowley e a Castiel, perché lo ha portato in uno scantinato e chi cavolo è sto tizio che lo sta interrogando?

18/09/17, ore 01:15

Ho il ciclo e sto frignando ma io in te ci credo quindi aspetto buona buona i prossimi , e niente sono felice perchè Venerdì ho iniziato le serali e niente mi sento carica ma anche ansiosa,
alla prossima
un mega bacione!!

15/09/17, ore 22:29

Ciao cara! Va abbastanza bene, spero che anche a te vada bene. Tornando alla storia e di conseguenza al capitolo, di trova un Dean pieno di pensieri, alcuni dei quali non tanto felici. Troviamo un Dean, che tanto per cambiare si fa mille problemi. Capirà prima o poi che tutti sti problemi non se li deve fare?! Capisce alcune cose e perché, anche sui vari comportamenti di suo fratello e dei suoi amici. Di fatti arriva ad una conclusione, la quale spero che sia positiva. C'È un'altra cosa che capisce e di fatti agisce, il suo compagno, Cas, è in pericolo. Ce la farà a trovarlo e a salvarlo? Spero di sì. Ce la farà il nostro amico Cas a trovare una soluzione per svignarsela da Crowley. Spero di sì. Anche perché poi lo scopriremo presto! 😉 Cara mia anche qui con l'angst ci hai dato dentro, e molto!
Un bacione e alla prossima!!