È troppo tardi per sognare
di Yasha 26

18/09/17, ore 16:36

In ritardo 😱 ma eccomi!!!!
Lo sapevo!!!! Lo dicevo io che Kagome non era una sottomessa! C'ho visto giusto 😁
Miroku che colpisce Inuyasha no 😢 stavo già iniziando a temere fosse Inu a uccidere Miroku per difendersi! Per fortuna no!
Naraku ha capito subito che lo hanno tradito! Se la prenderà con Kagome ora? Lei sembra abbastanza forte ma saprà vedersela contro Naraku? Mi sa di no! Ma sono sicura che arriverà Inuyasha a difenderla e ucciderà Naraku e vissero tutti felici e contenti 😁 va bene mi piacerebbe crederci davvero ma conoscendoti Naraku ucciderà Kagome prima dell'arrivo di Inu, se mai arriverà 😭😭😭
Il prossimo è l'ultimo capitolo o ce ne saranno altri? Intanto aspetto pazientemente con una tazza di camomilla e un box di kleenex.
Baciabbraccio 😘

18/09/17, ore 13:50

Quando Miroku ha colpito Inuyasha mi è venuto un colpo! Pensavo iniziasse uno scontro tra i due! Per fortuna sono veri amici e hanno deciso di scappare.
Kagome, da quello che ho capito, vuole uccidere Naraku per averle ucciso la madre e la zia. Non pare proprio una sprovveduta e sa il fatto suo se ha tenuto testa a Miroku. Ma andrà così anche con Naraku?
Inuyasha c'è rimasto male che lei non abbia voluto seguirlo, se ne è andato via davvero?
Attendo impaziente il prossimo capitolo. Sono davvero curiosa di sapere come se la caverà Kagome contro Naraku!

16/09/17, ore 21:02

Faby carissima come già accaduto col primo capitolo, anche quest'ultimo l'ho divorato in pochissimo tempo ^^
Wow! Davvero ben strutturato in ogni sua più piccola sfumatura!
Quindi ci sarà un altro capitolo oltre questo?!?
Spero di sì, perché sono curiosa di scoprire se la nostra Kagome riuscirà nel suo intento che, credo, sia quello di vendicarsi uccidendo proprio Naraku, visto che la madre e la zia sono morte per mano sua.
Continua così!
A presto.
Kisses susy :P

16/09/17, ore 20:28

Ciao..
Si,mi è piaciuto tanto il secondo capitolo complimenti.
Eh già Kagome è davvero sfacciata e ci sono molte cose da chiarire spero che riusciremo a scoprirle un'po nel prossimo capitolo.
A presto