Freedom Hearts
di Chiisana19

22/10/17, ore 01:08

Ciao, la tua storia sembra molto carina ma ti prego rileggi perché ci sono degli errori bruttissimi ... frasi ripetute e spesso frasi senza senso per come sono scritte ( coprirsi la mano degli occhi (???) ) ti prego correggi così la lettura sarà molto più piacevole. In bocca al lupo !

19/09/17, ore 10:47

Ciao!!
Ho letto tutti e tre i capitoli stamattina e, davvero, me ne sono completamente innamorata. *_*
Hai uno stile pulito e semplice, mi piace davvero tanto! Starei ore e ore a leggere FF scritte da te! ^_^
Il genere fantasy è il mio preferito, e qui non manca un po' d'azione che è sempre piacevole!
Sono curiosa di sapere di più su questo demone della vita e di leggere il continuo il più in fretta possibile. Aggiorna aggiorna aggiorna!!

Un bacio,
Mindy

18/09/17, ore 14:41

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
La scena d'azione mi è piaciuta molto lai descritta davvero molto bene..
Ora ci sono dei misteri da svelare perché Kagome sarebbe in pericolo e da chi ?Anche se mi sono fatta un'idea di chi può essere.
Alla prossima

18/09/17, ore 10:09

oooohhhhhhh che bel capitolo!!!
Inuyasha uno strafigo... vorrei che controllasse anche me!! hahahha
Poi che può straformarsi in umano e demone quando vuole...
Troppa carne sul fuoco!!
Aggiornaci presto!!
Un abbraccio
Jessica

17/09/17, ore 23:04

siiiiiii finalmente l'hai pubblicato!! L'avevo letto un paio di settimane fa e ne ero rimasta innamorata! La storia si fa sempre più avvincente, ed Inuyasha, seriamente, è un gran figo! Lo descrivi proprio bene, e devo farti i complimenti perchè hai mantenuto davvero un ottimo IC! Mi piace proprio tanto!
Sono rimasta moooooooolto in fissa sulla frase finale: il demone della vita?! Ovvero?! O_O Non comprendo, servono notizie, servono aggiornamenti urgenti!!
Scrivi scrivi scrivi! Me curiosa di scoprire cosa hai nella testolina e cosa partorirai!!
Bravissima tesoro, i miei complimenti, e non devi ringraziarmi, io non faccio nulla.
Bacione
Manu