Amiche infinite
di Fede883

31/03/19, ore 19:39

Accidenti, che scenata. Marco faceva 2 piedi in una scarpa. Anche se io mi sarei aspettata che la nuova conquista di Marco si sarebbe accanita contro di lui e non contro Serena. Sai, la tipica solidarietà tra donne. Marco ha preso in giro entrambe, no? Però dai, anche così va bene. Evidentemente alla "nuova conquista" piace essere usata e poi gettata via. E pensare che ho assistito a tante scenate dal vivo in luoghi pubblici, l'ultima volta è stata in pizzeria. Avevo sentito il proprietario del locale litigare con una sua dipendente, e ci andavano giù pesante con le parole. Ovviamente loro erano nell'atrio dove si prepara l'impasto per le pizze, gridavano così forte che io e i miei amici sentivamo tutto mentre mangiavamo. Complice anche la piccolezza del locale, non è molto ampio. E anni fa ho assistito dal.vivo alle scenate di due conoscenti che erano arrivate addirittura alle mani e se non le avessimo staccate, si sarebbero picchiate di santa ragione. La prima conoscente aveva dato un calcio e la seconda stava andando a sbattere la testa contro lo spigolo dell'auto (la portella era aperta) meno male che eravamo riuscire ad intervenire in tempo. Ah anche io sono andata qualche volta al ristorante cinese, e anche a quello giapponese, si mangia bene ma preferisco di gran lunga la cucina italiana. A presto.