Fatidico. - a Sonilver fanfiction
di Bluereddino

04/12/17, ore 03:45

Non mi aspettavo una storia così traumatica,
dico davvero.
La cosa che mi inquieta di più è che me la sono immaginata dal vivo la scena di quel ricordo triste che ha avuto il riccio come se fossi al cinema.
Davvero sorprendente come la lettura ti porti a immaginare ciò che leggi, non trovi anche tu?
Comunque sia penso che il potere bisogna toccarlo con parsimonia,
altrimenti ne diventi schiavo,
cosa che si nota molto nella nostra società.
Povero ragazzo,
dover sorbire quella sofferenza gli deve essere costato caro.
Almeno per quanto riguarda la coscienza la cosa si è rivelata per metà vantaggiosa.
Parlando del luogo in cui sonic lo ha portato sembra molto accogliente,
davvero suggestivo dal modo in cui lo hai descritto.
Certo,
hanno dovuto sorbirsi un salto da una recinzione e una lunga camminata, ma ne è valsa la pena,
credo.
Ora penso che arriveranno altri ricordi interessanti, ma ne dubito fortemente.
Beh,
è stata una bella serata per loro.
Spero che ce ne siano altre,
mi piace sentir raccontare i personaggi del loro passato.
Bel capitolo,
molto intenso.
Vado a leggere il seguente,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

25/09/17, ore 12:36

Eh, caspita. Non ho parole, devo dire che sono rimasta davvero senza parole. Pensare che Venice possa aver messo in un tale imbarazzo suo fratello, calpestandogli così i sentimenti e, allo stesso tempo, la ragione, boh, è abominevole. Davvero è questo ciò che voleva essere? Cioè, da una parte lo posso capire, perché mister occhi ghiaccio vuole andare avanti e diventare qualcuno, ma a qualunque costo?
Posso ben capirlo, adesso, perché Silver lo detesti. Io lo avrei odiato a morte. Di certo non mi sarei tenuta il ceffone. Gli avrei dato un calcio nelle palle e me ne sarei andata sbattendo la porta. Però stiamo parlando di me, non del povero Silver, troppo dolce e timido per fare una sparata del genere.
Detto ciò, capitolo stupendo e particolarmente intenso, sia la parte Sonic/Silver sia Venice/Silver. Hai descritto talmente tanto nei minimi particolari che potrei farci un disegno! Davvero, mi è parso tutto cristallino nella mente.

Un bacio,
Rory