Love is... a color!
di cabin13

24/09/17, ore 02:02

Buonasera!
Scusa per il ritardo ma durante la settimana sono poco attiva qui sul sito.

Finalmente un nuovo aggiornamento! Ci voleva proprio qualcosa di così dolce e genuino.
Kid e Liz sono davvero esilaranti ma al contempo anche molto teneri. Kid che cerca di fare qualcosa per lei e Liz che nonostante tutto, nonostante tutti i casini e le fissazioni di lui riesce ad apprezzarlo per quello che è veramente.
Per Liz, Kid, è stato una salvezza. Una salvezza dalla vita di strada che conduceva prima insieme a Patty, sempre tra mille pericoli, mentre ora è circondata da amore e linee rette, ahah.
Credo proprio che il giallo, come colore per questi due, sia assolutamente perfetto!

Sì il mio nome è H a n a e con gli spazi, ma puoi tranquillamente scriverlo senza ;)

Un bacio e alla prossima!
Hanae

20/09/17, ore 15:46

Buon pomeriggio e bentornata fra noi!

La coppia Kid/Liz non è quella che solitamente appare nelle mie grazie, mi piacciono presi singolarmente, ma a loro come coppia non ho mai pensato, nonostante questo, sono felice, perché questa flash non mi ha fatto pesare il fatto di non averli come ship.
Dev'essere difficile stare dietro ad un maniaco dell'ordine e della simmetria come Kiddo, eppure Liz nonostante molto spesso perda la pazienza e maledica il suo Maestro, gli vuole un gran bene e riesce a sopportarlo, supportarlo e soprattutto aiutarlo con tutte le nevrosi che si ritrova.
Per concludere, brava!
Spero vivamente di vedere un nuovo capitolo molto presto.

morganeaa.