Existence
di rocchi68

25/09/17, ore 19:16

ScottxIrritazioneFacile

Mi ha fatto un po' arrabbiare quando se l'é subito presa ma, per fortuna, non gli riesce per molto stare arrabbiato con lei👌

Che poi ad arrabbiarsi con una come lei solo lui ci riuscirebbe

Adoro il fatto che Dawn stia proteggendo Scott dagli insulti degli altri che subito lo mettono in cattiva luce anche se sta cambiando😍

E che figata é leggere tutti i capitoli insieme? Non più suspence😎

22/09/17, ore 13:37

Hai proprio una gran fortuna: è appena cominciato l'autunno e stai già malato.
Credo che, in questo caso, sotto il termine sfortuna ci sia il tuo nome perchè non si può spiegare altrimenti.
Anche se chissà quando la prima influenza busserà alla mia porta.
Tra la scuola, le uscite in giro e i viaggi sui pulman credo non manchi molto per il mio prossimo atterraggio sul letto.
Passando alla storia...beh che posso dire?
Sono leggermente in ritardo e probabilmente ti sarai ripreso dall'influenza, ma comunque l'ho trovato perfetto.
Hai compensato bene la lunghezza descrittiva dello scorso capitolo con questo che è stato ricco di interazioni.

Per quanto riguarda Dawn l'ho trovata un po' fuori.
Uno ti salva la vita, ti protegge e tu lo ringrazi in questo modo?
Non mi sembrava il caso di trattarlo così, anche perchè Scott ha ragione: un grazie era doveroso.
Capisco i suoi dubbi sul fatto di ritrovarsi in biancheria intima, ma per tutto il resto è stata un po' esagerata.
Ha fatto di tutto per salvarti e nel giro di un capitolo si è beccato pure del cafone e dell'insensibile da Zoey che, bruciata dalla storia di Mike e Anne Marie, spara sentenze a caso.
Credo che la rossa abbia i criceti nel cervello.
Io veramente non riesco a capire il perchè abbia dovuto comportarsi così: Scott ha salvato Dawn, ha aiutato Mike e non ha preteso nulla in cambio.
La storia che gliela vuol far pagare solo perchè è sempre stato distante...beh non mi torna.
Sento puzza di bruciato e conoscendo bene Scott credo farà qualcosa per replicare a queste sue "freddure".
I pensieri di Scott li ho trovati perfetti: se fossi come lui probabilmente crederei le stesse cose.

E ora l'ultima parte.
A mio avviso non ci sono errori così grossolani da compromettere il senso della trama.
Credo sarà l'ultima volta che ti rompo con la punteggiatura, anche perchè predico bene, ma razzolo male.
Spero vivamente tu stia meglio e spero di leggere quanto prima il tuo aggiornamento.
Buon lavoro!
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 01:38 pm)
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 01:40 pm)

21/09/17, ore 14:01

E Scott ce l'ha fatta! Ha salvato tutti e due e "stranamente" e non c'è nessuno che ringrazi questo povero disgraziato.
Mi sorprende il comportamento di Dawn nei suoi confronti. Insomma, lui ti salva la vita, non ti degni neppure di ringraziarlo e fai anche la difficile?!
Anche Zoey non è da meno. Dovrebbe essere grata a Scott per la faccenda di Mike, invece lo odia e lo mette in cattiva luce.
Scleri a parte... Il capitolo non aveva errori di alcun tipo e la lettura è stata scorrevole.
Spero che l'influenza vi passi il prima possibile.
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 02:18 pm)

19/09/17, ore 21:54

L'autunno è appena alle porte e sei già raffreddato... fortunatissimo.... Beh, tanto di capello per aver comunque aggiornato.
​Si dovrebbe salvare la vita alle persone perchè è la cosa giusta da fare avendone l'opportunità, non per ricevere qualcosa in cambio... però capisco l'iniziale delusione di Scott. E anche Dawn, che ha in testa? Se sei in pericolo è normale essere soccorsi, non c'è tanto da insistere con le domande, a parte sul ritrovarsi in biancheria intima, sì su quello qualche domanda da farsi c'è XD
​Anche Zoey ha qualche rotella che gira nel senso sbagliato, intanto il cafone è stato l'unico a intervenire, in secondo luogo se il soccorritore non è malintenzionato(a quel punto non è soccorritore però) c'è poco da fare gli schizzinosi sul suo carattere, mi sa che la ragazza ha da rivedere le sue priorità... Inoltre più che effettivamente dispiaciuta per l'amica questa sembrava semplicemente un opportunità per parlare male di quel povero disgraziato che anche quando fa qualcosa di giusto(dare consigli a Mike) diventa il colpevole... fortunatissimo anche lui.
​Buon riposo e buona guarigione.
​Alla prossima.