Squadra Speciale Tokyo
di sissi149

11/07/18, ore 10:54

SORPRESONE!!! Allora l'obiettivo era davvero Yuzo! Anche se non mi torna ancora del tutto... *riflette* Se era lui fin dall'inizio, possibile non sapessero che era in ritiro spirituale? *riflette* Oppure l'hanno fatto apposta, a ridurre così Mamoru, dico, per farlo rimanere in ospedale? *riflette col fumo che le esce dalle orecchie* Non lo sooooo, mi stai confondendo le idee XD
Geniale l'escamotage dell'infermiera, certo che poteva essere anche più furba e farseli dare in contanti!! Vabbè, poveretta... non voglio infierire su di lei.
Hikaru e Kanda nel ruolo di poliziotto buono e cattivo mi hanno fatto impazzire, dovevo trattenere le risate altrimenti la mia collega chissà cos'avrebbe pensato ("Quei preventivi che stai facendo ti fanno così ridere?")
Sto cercando di fare mente locale su tutto, ma di sicuro c'è qualcosa che mi sfugge, o che hai nascosto bene o che ancora non ci hai rivelato... non lo so, ma so che adesso sono curiosa come una scimmietta!!!

28/04/18, ore 17:49

Ma povero Nagano!!! Già di solito non se lo fila nessuno, ora lo fai diventare pure un delinquente? Beh, almeno ha avuto i suoi quindici minuti di gloria!
Baiko che fa la figura del bischero è LA soddisfazione massima, anche se a fargliela fare è quel simpaticone di Gamo!

26/09/17, ore 20:08

*si alza in piedi applaudendo al comportamento pirla di Baiko e all'incompetenza dei suoi uomini*
Ahò, Baikotesoro, te li sei scelti te, eh! Che figura di merda XD
E ora dov'è Yuzino adorato?!?!?!!? chi lo ha rapito e perché?!?!?!
Se Nagano torce un capello a Yuzo gli targlierò la testa. MALISSIMO. MWAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAH!
Ad ogni modo, Baiko un po' mi ha fatto anche tenerezza con la sua ossessione per 'sti cazzo de cinesi. L'ha talmente accecato da aver messo tutto il resto in secondo piano, compreso suo figlio. Perché fin dall'inizio lui non si è mai preoccupato che suo figlio stesse bene o male, ma si è sempre preoccupato dei segreti di stato e della sicurezza nazionale. Comprendo perché Yuzo non voglia avere niente a che fare col padre, è ovvio.
Ma ora vediamo di capire.
Perché questo Nagano avrebbe prenotato una macchina a nome dell'agente cinese? Per depistare? Deve essere uno che di questa roba ne capisce eccome, altrimenti come avrebbe potuto sapere il nome di un agente segreto della Cina?
E la pista del fabbricante d'armi?
Staremo a vedere!!! **
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 08:12 pm)

20/09/17, ore 15:06

Ciaoooo........seguo la storia anche se nell'ombra........ok adesso non sono più nell'ombra😂😂😂😂😂😂😂comunque veniamo alla storia......adoro kanda.....tutto merito della mitica Mel😍adoro😍tsubasa povero abbandonato......ho sempre desiderato che sanae gli desse un bel calcio nel culo!!!!karma tesoruccio..... se l'è cercata!!!!hikaru quanto è Pucci Pucci con la yoshiko.....carinuccciiii!!!!!!😍😍😍🤗😍taro......pacato e la "persona"di tsubasa....deve pagare gli errori del padre ma è uno in gamba!! !!!poi ci sono yuzo😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍e mamoru😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍si capisce che gli adoro???????mi hanno massacrato mammolo e yuzino è sparito!!!!😭😭😭😭😢😢😢come hai potuto???!!!!!chi è nagano e cosa vuole dai nostri tesoruccciiiii?????è una vendetta contro il padre........baiko fantastico......anche se sono abituata a un baiko più docile+!!!😂😂😂😅😅😅😅io non credo che c'entri molto il colonnell.........vedremo!!!!!!Io credo che sia qualcuno vicino a yuzo e da le disse del padre.........seguo seguo seguo!!!!!adoro i gialli.......alla prossima!!!🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗