I Will Always Find You
di samy_97_

Sono una brutta persona. Sono una bruttissima persona.
Perché? Perché non ho recensito gli scorsi capitoli?
Perché sono una brutta persona pigra. Perdonami.
Fantastico come al solito, anche se questi nuovi sviluppi mi hanno davvero sorpresa! Non avrei mai immaginato che Sesshomaru potesse essere catturato, ma questo renderà la vicenda ancora più interessante!
Ayame ha giustamente fatto uno sclero degno di una donna mestruata, ma in fondo ha pure ragione.
Mi è piaciuto il modo in cui hai approfondito i sentimenti che prova per Maru.
Fra poco leggerò il prossimo capitolo. E lo giuro, mi farò sentire! A presto!

le cose si fanno sempre più interessanti certo povero maru non bastavano i poteri rubati ora viene pure rapito ma dai.
mi piacerebbe sapere cosa pensa sesshomaru del sengoku del suo altrego
non vedo leggere il continuo e poi come andrà tra ayame e maru dopo che lo avranno recuperato io spero bene

Salve, salve! Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, l'università mi tiene con il muso sui libri sempre. Comunque! Mi piacciono questi capitoli nell'era sengoku, mi ha sempre affascinato l'idea di vedere delle generazioni diverse a contatto. Ayame diventa sempre più forte, mi dispiace per Maru 😥. Chissà cosa pensa Sesshomaru antico vedendo il Sesshomaru futuro... 😓 Ora mi chiedo se Ayame e compagnia del futuro staranno così tanto nel passato da sconfiggere Naraku insieme agli altri. Mi piacerebbe molto vedere ancora la vita di Ayame e Maru al giorno d'oggi. Non mi immaginavo Sesshomaru, comunque, che cerca di distrarre Ayame mentre studia 😂 Aspetto il prossimo capitolo, 😉 Marty