Misunderstanding
di Frulli_

20/09/17, ore 19:45

Eccomi. Bene questo capitolo mi ha lasciata malissimo...
Nel senso che sembra che stia andando tutto male.
La povera Cathleen non potrà passare la Stagione con il Capitano, ed Emma si è già sposata con quella sottospecie di mummia.
D'altra parte però devo dire che il fatto che ci sia stato questo "specchietto" sui pensieri di Arthur fa presagire che lui non sia poi così un mostro, visto che la giovane Emma gli fa anche un po' di tenerezza. Magari si impegnerà per farla felice!
Speriamo che nel prossimo capitolo si veda un po' di più di queste coppie. Specialmente Emma e Arthur, sono curiosa di vedere come interagiscono.
E la dama di compagnia innamorata?
Ma di chi?? Io azzardo...di Edward? Speriamo 😍 anche lui ha il diritto di essere felice.

Detto ciò, aspetto il settimo, e ovviamente ti assillerò per averlo in tempo record!

*Mi ritiro nelle mie stanze*

20/09/17, ore 18:18

Mi chiedo che matrimonio sarà quello di Emma. Suo marito è un disgraziato come lei, alla fine. Suo padre ha fatto il comodo suo e ovviamente lo ha obbligato a queste nozze perché è il solo con tutte le carte in regola. Questo matrimonio potrebbe funzionare ma non certo per merito delle loro rispettive famiglie. Passando a Cath, fra poco toccherà a lei e qui viene il bello. Prova qualcosa per il capitano ma davvero lei può scegliere suo marito, visto che nessuna delle sue sorelle ha avuto questa fortuna?