Ikigai - Fino a saziarne l'anima
di Ylpeis

13/11/17, ore 14:15

....Raggiunse il ragazzo con un movimento rapido e silenzioso cogliendo il ragazzo di sorpresa quando gli arrivò davanti.
Vide come restò con la bocca lievemente spalancata distratto dalla sua presenza, vi allungò una mano sfiorando con le dita le labbra carnose. «Ti sembro il tipo che ha bisogno di un invito?»
...No,decisamente Levi non è uno che bussa quando vuole entrare,lo fa e basta (^ ^la sagra dei doppi sensi)..Qui io mi sarei aspettata un altro "Sbatti round", però mi hai comunque accontentata con qualche giochetto di prestigio da parte del nostro manzo ehm scusa volevo dire vampiro....Amo troppo come si sta evolvendo tutto,qui la trasformazione di Eren in vampiro ci sta alla grandissima,vai Hanji imponiti!!!Cognatino is forever!!!
Ahimè, nella lunga e struggente attesa del prossimo capitolo,non vedo l'ora che il nostro Levi si reimpossessi delle labbra (e why not, visto che lui non ha bisogno di permesso per entrare ,anche di altro) di Erenuccio bello in Love Love Levi,me lo devi!!!!3 2 1 parte lo sclero.......A presto tesoro!!!!

13/11/17, ore 00:01

Hey!
Come ti ho già detto ho amato l'introspezione di questo capitolo e credo tu stia migliorando sempre di più.
Voglio farti i complimenti e dirti soprattutto di continuare così!
Non vedo l'ora che continui!

12/11/17, ore 20:47

un altro bellissimo capitolo e ovviamente non potevo non lasciare una recensione!!! xD la piega che stanno prendendo gli eventi di questa storia mi stanno piacendo sempre di +. e dire che all' inizio mi sembrava troppo strano vedere eren e levi in queste circostanze...voglio dire, il monod dei vampiri è così lontano dai personaggi eppure anche se tutto ciò che riguarda questo mondo è spesso trito e ritrito, sto apprezzando davvero tanto la tua storia. mi piace come Levi si senta tormentato in maniera così evidente, così struggente. il suo atto di gelosia poi nella scena finale è stata proprio la ciliegina sulla torta...e vogliamo parlare delle fantasie erotiche di eren osservando il quadro?? ahahaha momento molto simpatico. sono contenta di seguire la tua storia, la trama diventa davvero sempre + interessante e la curiosità mi sta divorando. Hanji è un personaggio molto importante, è un cardine che mette in mostra le debolezze di Levi e gli fa anche aprire gli occhi circa il suo legame con eren. si si.....ho già detto che mi piace tutto questo?? ;) continua così, 6 bravissima <3

06/11/17, ore 16:08

Ciao! È la prima volta che lascio una recensione alla tua storia, più che altro perché ho iniziato a leggerla dopo che questa era già iniziata da due/tre capitoli. La fanfiction mi piace, soprattutto per il fatto che Levi è un vampiro; scrivi bene e il testo è scorrevole, l'unica cosa che ti consiglio (non so se per gli altri è così) è di ridurre la dimensione del carattere, a me appare troppo grande. (Non so se è il mio telefono che è scemo.) Ovviamente sei libera di fare ciò che vuoi, per carità.

Mi è piaciuta un sacco la scena in cui Eren offriva di sua spontanea volontà il proprio sangue per quanto riguarda il precedente capitolo, tu non hai idea di quanto mi piacciano queste cose. Sto cercando di commentare ogni capitolo in questa recensione perché, per quanto abbia voglia di recensire, non ho tempo. La scuola mi ruba troppe ore. Spero che comunque sia la recensione ti faccia piacere, soprattutto non risulti troppo lunga da leggere. (!) Sappi che ho un odio sconfinato verso Erwin, nonostante sia la prima ad inserirlo nelle storie e dandogli un ruolo abbastanza importante, è un personaggio che non tollero, soprattutto se questo mette i bastoni fra le ruote. Una cosa che però non mi aspettavo era proprio il fattore sorpresa del (vampiro). Da semplice storia su uno scrittore e due editori che vogliono il suo libro, a fantastiche scene legate al mondo dei vampiri, per non parlare di questo capitolo.

" Gli infilò due dita in bocca, il giovane prese a succhiarle avidamente capendo la tacita richiesta. " Se volevi farmi morire bastava dirlo eh, mi preparavo psicologicamente; inoltre il fatto che Levi abbia affondato i denti nella tenera carne del collo di Eren proprio al culmine del rapporto, beh, è meraviglioso. Anche se far dimenticare tutto è da stronzi. Spero per Levi che non dica sul serio! Comunque la scena del sesso è ben descritta. Detto ciò ti saluto, aspetto il prossimo aggiornamento.

(ર) ー(Laceagate )

06/11/17, ore 02:07

ciao!!  come puoi notare sono le 2 di notte, momento ideale x mettermi a leggere questo tuo nuovo capitolo e gustarlo con la dovuta attenzione. sai, più vai avanti con la tua storia e più noto dei miglioramenti. ti soffermi di più sui pensieri dei personaggi, riesci ad essere + descrittiva e queste sono tutte qualità che fanno benissimo alla storia, ne sono contenta!   questa scena da rating rosso a quanto dici ti ha creato un pò di paranoie. se sia arrivata troppo presto?? io credo sia arrivata al momento giusto e nel modo giusto. per come stai caratterizzando Eren e Levi è giusto che le cose prendano questa piega in questo modo. Eren si tormenta e Levi può sentirlo, ma allo stesso tempo Eren è attratto da lui fisicamente e questo suo lato lascivo spiazza piacevolmente non solo Levi ma anche il lettore. Io personalmente l ho apprezzata e non l hai scritta affatto male sai?? è una bella scena, non mancano i dettagli, è di facile immaginazione , non è troppo sbrigativa ed è ben costruita perciò puoi mettere da parte le tue paranoie secondo me :)  mi sta proprio piacendo questa storia, sappilo xD  appuntamento al prossimo capito, con questo hai fatto davvero un bel lavoro :)  BRAVA!!! <3

05/11/17, ore 23:13

Heeeey!
Bel capitolo, davvero bel capitolo. Non deludi mai! Complimenti davvero
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 11:14 pm)

30/10/17, ore 14:58

Hey!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, è stato davvero interessante scoprire cose sul passato di entrambi, soprattutto di Levi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono veramente curiosa!

30/10/17, ore 13:37

ciao ^_^ grazie di avermi ringraziato tra le note e sono contenta di sapere che il mio suggerimento ti sia stato d aiuto :). in questo capitolo iti sei dedicata al passato di Levi e apparentemente si tratta di un capitolo transitorio ma anche necessario. infatti i personaggi hanno bisogno di un background e tu hai fatto bene ad inserire le sue vicissitudini e a farci conoscere come "é nato". abbiamo saputo anche qualcosa in + sul passato di Eren, perciò si è trattato comunque di un capitolo interessante :) E quel morso/bacio ?? eheheh ci stava dai, l ho trovato molto carino e adoro anche il fatto che Levi adesso senta letteralmente le inifnite seghe mentali del povero Eren...ahahah avrà il suo bel da fare. hai fatto un bel lavoro ^_^ al prossimo capitolo e grazie ^_^

23/10/17, ore 21:15

eheheh giochiamo a carte scoperte adesso!!! Hanji ovviamente deve sempre mettersi in mezzo xD ma lo si capisce che lo fa per aiutare Levi. l' idea mi è piaciuta, il fatto che Levi si nutrisse di topi nel frattempo mi ha ricordato molto Intervista col Vampiro però mi permetti una piccola critica? proprio perchè quello che è successo ha un significato che va ben oltre il semplice atto di nutrirsi, avresti potuto approfondire maggiormente il tormento e la drammaticità dei pensieri di Levi. forse avrebbe aiutato a rendere il tutto molto + bello di quanto non sia già stato. Magari potresti farlo nel capitolo successivo :) spero che la mia critica non venga presa in maniera sbagliata, tel ho detto solo perchè mi piace la storia e proprio perchè promette molto bene mi sono sentita di dirti la mia in modo sincero. Ciò non toglie che io aspetti con ansia il prossimo capitolo :) brava per il tuo lavoro e alla prossima! :*

23/10/17, ore 20:45

Wow, wow.
Se possibile, ogni capitolo mi sta piacendo sempre di più.
Io. Amo. Hanjie.
Quella donna è meravigliosa, senza di lei quei due idioti non si sarebbero mai dati una svegliata! Davvero complimenti. A presto!

17/10/17, ore 09:46

Finalmente arrivano i capitoli più interessanti....nonostante io l'abbia già riletta tutta più o meno ventimila volte non mi stanco mai.... e il prossimo capitolo è sicuramente il mio preferito....

17/10/17, ore 01:37

Sto amando alla follia questa storia, mi incuriosisce da impazzire!
La trama è spettacolare e tu scrivi davvero bene, complimenti
Sono davvero curiosa per come si svilupperà il tutto, aggiorna presto!
Il solito scorbutico Levi, possiamo amarlo più di così?
I personaggi sono interessanti e la trama è più che buona, contunua presto!

16/10/17, ore 18:23

Mi ero detto che prima o poi avrei recensito la tua storia, e infatti eccomi qua.
Non ho molto da dire, visto che già l'ho messa tra le seguite perché mi incuriosiva. Ma adesso sei riuscita davvero a sorprendermi. Voglio dire... non mi aspettavo davvero un simile colpo di scena e, anche se hai solo accennato all'argomento e Eren ce lo mostra attraverso sue supposizioni e scorci di conversazioni segrete, devo dire che la piega che sta prendendo questo racconto mi intriga ancora di più!
Al prossimo aggiornamento, mi raccomando. ;)
xoxo.

16/10/17, ore 18:16

ciao ^_^ sto seguendo la tua storia e sono proprio curiosa di sapere cosa succederà...anche se qualche idea è facile farsela a questo punto...in che cosa si è andato a cacciare, Eren?? xD ' certo che vedere Levi ed Eren in questi panni è una novità per me ma la cosa non mi dispiace affatto infatti non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo :)

08/10/17, ore 10:17

La tua storia mi ha davvero catturata! Originale, scorrevole e intrigante.. è ginita subito tra le seguite!:) aspetto il prossimo aggiornamento!! continua così!!^^ Baci Pheronia