It's too cliché
di Sapphire_

12/06/18, ore 21:40

Ciao! Ho iniziato ieri sera a leggere questa storia e l ho finita nel pomeriggio!! Finalmente una storia un po' originale e diversa... Mi spiace che tu ti sia fermata a questo capitolo perché mi sembrava che finalmente le cose iniziassero a svilupparsi per i due piccioncini! Adoro come scrivi e descrivi la psicologia di questi personaggi, e adoro i tuoi personaggi! Dimmi che non sono l unica ad aver pensato per qualche istante che Tom potesse prendere il posto di Adam! Spero che aggiornerai presto questa e l ultima storia che stavi scrivendo!! Un bacio, Relativa

06/06/18, ore 19:58

Cara sapphire, ho letto tutta questa storia di un fiato e quando ho scoperto che non si concludeva sono rimasta male. Hai intenzione di fare un capitoletto di chiusura o l hai abbandonata per sempre? S5o seguendo altre tue storie perché mi piacciono le tue idee e il tuo mofo di scrivere ma lasciare i lettori a metá non é bello quindi rassicuramo e dimmi che almeno una piccola conclusione la farai!!!

25/03/18, ore 10:57

Si, sono passata a leggere anche questa tua altra storia lol
La trovo molto carina e divertente!
Tom è semplicemente sadico, a tratti rompi scatole, pignolo, ma di sicuro tiene al suo amico.
Aaron poveretto è spaventato, ma April sembra proprio essere la persona giusta per farlo smettere di intimorirsi di fronte al sesso opposto. April è una persona un po' eccentrica, direi, ma mi piace, ama le cose rosse e povero Aaron, lui ha proprio qualcosa di rosso che non è facile da nascondere! Credo che se mai la ragazza incontrerà la sua famiglia si innamorerà di tutte loro haha o almeno dei loro capelli!
Ho visto che è da molto che non aggiorni, spero che prima o poi posterai un nuovo capitolo. Trovo la storia interessante e... beh, lo sai, mi piace il tuo modo di scrivere, quindi anche ben scritta.
E per favore, non mettere April con Damian haha insomma, lui non ha niente di rosso! E lei sembra proprio una rosso-dipendente(non c'è niente di male eh, anzi è divertente vedere quanto le piaccia effettivamente il rosso! A proposito, ma la sua lingerie la rivedrà mai? haha)
Alla prossima