Le Relazioni Pericolose
di Le_sorelle_Laclos

24/09/17, ore 10:11

Josephine è sempre più sfaccettata, e sempre più vera... Quanto mi piace in quel suo esortare la sorella ad essere sé stessa aldilà delle convenzioni dettate da abiti e regole! La sua lettera potrebbe recare qualsiasi data, per quanto sono moderne ed universali le sue parole. E quanto mi piace che la sua penna e la sua mente tornino con insistenza ad Alain: sapete bene quanto caldeggio una loro liason ed ora non mi sembra più così improbabile, anche se magari ancora di là da venire. Scusatemi per il ritardo che ormai è una mia caratteristica distintiva, ma davvero, in questo periodo non riesco a fare meglio. Un abbraccio fortissimo ad entrambe.

23/09/17, ore 13:09

Tanto va la gatta al lardo...
Tutti quei commenti su Alain...
É risaputo che chi disprezza, compra...
Mi sa che Jo sta facendo sa sensale a se stessa!
Beh... non sarebbe male se Andre e Alain diventassero cognati

22/09/17, ore 18:59

Josephine non molla il colpo... ma rischia di restare lei stessa incastrata nei suo piano per Diane! Io le consiglierei di fare mooolta attenzione... o di essere completamente sincera con se stessa. Oscar cosa ne penserà?

22/09/17, ore 12:08

Josephine è arguta, indubbiamente: ha inquadrato perfettamente Diane con pochi sguardi; chissà che non le possa venire in aiuto in futuro!

22/09/17, ore 09:18

Che bel capitolo che bella dedica che jo ha fatto a oscar, fai quello che vuoi, sii te stessa, vieni vestita da uomo se ti va, poi mi è piaciuta la descrizione di alain, arguto ma invadente e di diane bella ma troppo fragile. Un bel capitolo, veramente

22/09/17, ore 08:53

Salve cara... In effetti Diane è delicata come un cristallo veneziano... Comunque fervono i preparativi per la festa e per i fiori di zagara.. Leggera e frizzante, che la serata inizi. Un caro saluto Jane Queen Imperatrix