I was made for loving you
di clarisss95

25/09/17, ore 18:28

Ciao! Sono super felice di leggere questo capitolo, perchè il post 2X05 faceva parte della famosa lista di cui ti ho parlato nella scorsa recensione. Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo durante la notte, visto che noi poi, la mattina successiva, abbiamo ritrovato un Alec molto più sicuro di sè e pronto ad aiutare Clary. E ciò che hai raccontato nel capitolo è riuscito a soddisfare completamente la mia sete di conoscenza e devo ammettere che durante l'ultima scena, di loro due nel letto e Alec che stringe magnus sul suo petto, mi ha fatta morire di feels. A questo punto, non vedo l'ora di scorprire quale sarà il prossimo missing moment con cui delizierai il nostro sclero malec

22/09/17, ore 19:16

Che capitolo dolcissimo 😍 La parte iniziale dei pensieri è abbastanza introspettiva e la parte finale è tenerissima. Alec che vuole sentirsi apprezzato e si toglie la maglia 😍 (in questo momento sbava pensando a Daddario 😅) che cucciolo. Che dire capitolo ben scritto come gli altri è molto molto dolce. Brava.

22/09/17, ore 14:24

Wow ho adorato questa cap (anche gli altri) mi piacciono tantissimo questi missing moments, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sei bravissima cantinua così ❤️❤️👍🏻