Recensioni per
I Don't Wanna Let You Go
di lodoredelmare

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/02/21, ore 22:29

Ciao, sono capitata per caso a leggere questa ff, hai ragione, non sempre dove c'è una relazione passionale c'è amore e purtroppo la nostra protagonista ne ha fatto le spese sbattendo le gengive in faccia alla realtà.... Sarebbe stato pure interessante proseguire la storia sul come avrebbe potuto vendicarsi del comportamento bastardo del"suo" ragazzo... tipo uscire con il suo odiato fratello... 😈Della serie chi la fa l'aspetti.... Scusa se sembro un po' stronzetta😆 però mi ci rivedo nei panni di Kagome qualche annetto fa e giuro che leggere questa storia mi ha fatto venire a galla dei ricordi.Ora con la maturità degli anni, un tipo così lo manderei a.... 😆

Recensore Master
23/09/17, ore 18:25

Aaaah che finale!! Molto realistico, mi ci rivedo molto in Kagome, quando ero ragazzina accettai la stessa situazione... ora non lo rifarei mai e poi mai! Inuyasha è veramente un immaturo egoista, rappresenta il tipo medio che ora vive nella nostra società. Pochi valori, pensa solo a sè e al proprio piacere, anche a discapito della felicità altrui. Kagome, invece, è succube dell'amore e del piacere, tuttavia è qualcosa che ti rende felice solo nel momento in cui lui c'è, poi il dolore prende il soppravvento.
Grazie per averla scritta, è stato un piacere leggerti!
manu

Recensore Master
22/09/17, ore 15:32

Ciao..
Davvero bellissimo l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
È vero il per sempre felici e contenti ormai non esiste più ci sono quei tipi di amori impossibili che anche se ti fanno stare male non riesci a non amarlo anche se ti dà poco in quel poco tu sei felici e questo ti basta.
A presto

Recensore Junior
22/09/17, ore 14:14

Che bel finale!
Nel senso che è molto più realistico del "fissero felici e contenti" è più reale.. Ci accomuna di più. Mi sembrava di percepire il suo dolore, povera Kagome.
Ho letto con molto piacere la tua storia e spero di leggerne altre.

Un abbraccio
Jessica