Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

14/10/17, ore 17:54

Ahahahah no ma Soul questo seguito è mitico! Una rissa in piena regola, non me l'aspettavo da te! xD
Ryan come Yury... aiuto si salvi chi può! Uno come lui è già troppo, figuriamoci averne due in circolazione, non ce la posso fare! .-.'''
Sinceramente preferirei andare in una farmacia, dove ci sono persone competenti, piuttosto che andare su una panchina e farmi "curare" da qualcuno che non sa da che parte iniziare xD

25/09/17, ore 20:09

Una vera fashion bad girl ahahahahaha le fissazioni che si hanno alle medie, uguali in tutto il mondo!
È stato fantastico effettivamente quando hanno smesso di menarsi di colpo, ma il bello è arrivato dopo!! Per un attimo non ho capito che cosa fosse preso a Ryan! Mi sono fatta i flash, ho pensato che era un fantasma vero e che fossero tornati indietro nel tempo e che Ryan stesse correndo a medicare i soldati nelle trincee! Assurdo, si, ma per come ha parlato sembrava che si fossero squarciate, che angoscia! XD ahahaha ci mancava che chiamavano l'ambulanza! Certo che mandare due squarciate a bussare a casa della gente per chiedere cerotti... Altro che costume di halloween, la gente si barrica in casa!
Niente da fare, un altro capitolo "trash" troppo bello per essere vero! Chissà la terza parte!

25/09/17, ore 12:15

I NEURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Ma Soul, ma CHE COOOOOOOSAAAAA!!!!!!!
Ecco, anche io mentre leggevo, ho pensato che Ryan fosse come Yury, vedi??? Avevamo in mente la stessa cosa, te lo avrei sicuramente scritto nella recensione poi, ahahahahahah!!!!
No vabbè... ma ho una domanda: questa qui come cacchio si chiama e quanti diminutivi ha???
Ripensandoci, la lista è tipo:
- Izzy
- La piccola Izzy
- Lizzy
- Isa
- Bell
Ma! O_____O
Non so come chiamarla, ci credi???
Poi boh, Linny (AHAHAHAHAHAH ma solo tu trovavi 'sti nomi e nomignoli, sul serio...) che gridava come una patetica a Ryan di non lasciarla!!!! AHAHAHAHAHAH, troppo bello!
La rissa è stata fantastica, ahahahahahah, si sa che quando due donne si picchiano, succede il patatrack! (???)
La cosa Inddstry poi... ahahahahahah ACCADEMY come quelle di Sakkaku, eravamo patologiche da piccole a pensare che le cose in inglese si scrivessero SOLO mettendo la 'y' alla fine, ahahahahah!!!!
Che orrore...
Poi... scusa, un'altra domanda: ma perché Amelin dev'essere portata in farmacia - alle dieci di sera le farmacie sono CHIUSE - e invece Isabel aka Nomignoli A Caso deve mettersi semplicemente sulla panchina dietro il muraglione (???) mentre Elisabeth va a bussare alle porte come un testimone di Geova in cerca di elemosina???? o.o
Perché questa gente dà ascolto alle cazzate di questo Yury dei poveri? Mamma mia!!!!
Possibile che questo qui abbia strane intenzioni nei confronti della nostra protagonista? Mmh... qui gatta ci cova...
Non so definire quante volte hai cambiato tempo verbale, so solo di essere molto confusa anche per questa ragione...
Be', Soul... aspetto il prossimo venerdì per la terza parte, e ho già paura!!!!
A prestoooo ♥

23/09/17, ore 15:07

RISSA! RISSA! BOTTE!
Oh, quando ci vuole ci vuole XD passi per il marchio del vestito di Amelin, però a 'na certa uno pure si arrabbia, che cavolo, ma potrà ognuno fare quello che preferisce?? Già la mamma di Izzy ha fatto un mezzo danno e vabbè, almeno c'era buona intenzione, ma pure questa con le amiche che rompe? Le è stato bene, così impara! Solo che, appunto, ora mi chiedo quale sia la reazione in merito di questo Ryan (che sì, effettivamente ricorda lo Yury di Kim, tutti ordini e niente di fatto in prima persona)... ai maschietti pare che piaccia vedere ragazze accapigliarsi per loro, ma non è proprio sempre così :'D
In ogni caso ti devo fare i miei complimenti, questo secondo pezzo del racconto a tema Halloween è carino e mi ha divertita molto e attendo il seguito! A presto <3

23/09/17, ore 14:55

Buon pomeriggio.
Ehm, questa volta mi riservo il diritto di non dire nulla xD
Scherzo, ovviamente ^^
Il racconto di Kim in effetti è simile a questo.
Comunque, quanti personaggi anche qui! E che poi ne fanno di ogni... si menano anche, e senza pietà! Qui servivano medici, infermieri e tranquillanti, altroché cerotti e disinfettante xD
Bene, staremo a vedere xD
Buon fine settimana e a presto :)

22/09/17, ore 23:01

Evviva, il seguito dell'Halloween time!
Esilarante come sempre, Amelin mi ha fatto morire con il suo costume da "fashon-bad-girl" (anche se l'avrei volentieri presa a calci).
E poi abbiamo scoperto altri due nomi di Isabel! Quante identità ha questa ragazza? Inizio a preoccuparmi.
Su Ryan concordo con te, mi è piuttosto antipatico. Troppo capetto.
(poi notare la parità tra le due, una in farmacia e l'altra sulla panchina con il cotone raccattato porta a porta... Muoio).
Adoro questa raccolta come sempre, vorrei solo sapere una cosa: questa insolita storia di halloween è finita o continuerà ancora? Perché vorrei proprio sapere come continua (se continua), con Isa e i suoi mille nomi, la madre disturbata mentalmente e Linny col costume in pura seta.

22/09/17, ore 21:43

È davvero successa una rissa tra le due? AHAHA wow! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O

Aww, un altro uomo tutto d'un pezzo che fa l'intellegentole, il boss sfaticato della questione *-* questi uomini così affascinanti!

La conclusione mette un po' di ansia...

Mi piacciono questi Halloween...movimentati!

Alla prossima Soul!

-Bigin