Corsa contro la Fine
di Vago

03/02/18, ore 18:15

Eccomi qua di nuovo!
Allora, questo capitolo per quanto ben fatto mi ha lasciato con un pò di dubbi.

1. Mary a quanto pare è la custode di Cresselia giusto? E fa parte di una certa organizzazione di ricercatori che facevano ricerche sui Custodi e i Pokèmon Leggendari giusto? E pensa che sia stato Karden a eliminare i ricercatori mandati a cercarlo quindi è venuta in un certo senso per vendicarsi giusto?

2. Karden è il Custode di Darkrai ed è nato con il suo marchio così come Mary con il marchio di Cresselia giusto? Ma come venivano scelti i Custodi?

3. Sia Karden che Mary dovrebbero proteggere Nail ma da cosa di preciso? Qual'è il pericolo che lo minaccia? Cos'ha a che fare questa faccenda con lui? Ha a che fare con suo padre e la sua morte?

4. Nail inizialemente era stato assegnato alla missione assieme ad altri per sventare questa apocalisse in arrivo che a quanto pare non deriva da Groudon e Kyogre ma da qualcuno all'interno della Lega ... ma da quello che ho letto in questo capitolo potrebbe esserci qualcosa di più dietro a questo protagonista giusto?

Perdona i troppi dubbi ... ma questo capitolo mi ha lasciato con non pochi interrogativi ... comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!

26/09/17, ore 19:53

hai tentato di sviarmi l'altra volta ma non ci sei riuscito. dovrei lavorare al fianco del Viandante che dici? beh a dire la verità non riesco ancora a considerare Karden dalla parte dei buoi, tuttavia ha preso punti in questo capitolo. per quanto riguarda la persona che lo ha salvato mi è venuto subito in mente il padre di Nail, ma potrebbe essere stato anche qualcun altro. inutile dire che Mary ancora non la riesco a digerire, tuttavia chissà più avanti magari si farà riscattare ma ci vorrà parecchio.

23/09/17, ore 17:13

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, credo dipenda dalla tensione narrativa che hai mantenuto dall'inizio alla fine. Nail poi è entrato ufficialmente nella mia top ten sui tuoi personaggi e lo sto amando tantissimo.
Commedia, tranquillo tu resti al primo posto nel mio cuoricino.
La scena in cui il Custode si frappone fra Cresselia e Darkrai trasmette un legame fortissimo che a mio avviso sfora ampiamente oltre il semplice compito affidato a Karden, stavo per piangere. Vado a riprendermi con un tè

A venerdì!

23/09/17, ore 11:45

Obiettivi si scrive con una sola b. Poco sinuoso… Che colpo al cuore. Lui ha preso più punti lui si scrive senza il lui finale. Da quando luce lunare è una mossa offensiva? Mamma mia… Quel posto assomiglia sempre più alla Villa Pokemon! Peeko è morto? Alcuni misteri stanno venendo svelati. Bel capitolo, ci sentiamo al prossimo!