La Strega Blu- Le origini
di shinigami di fiori

25/09/17, ore 00:16

Yeaaaaaaah!
Finalmente Eva è riuscita a vincere nella prova del carro. Grazie con l'aiuto di Bakugo, Kirishima e Sero e non con la fortuna da principiante se volgiamo dire così. No? Ihihihih! Bella la scena imbarazzante di Bakugo, è troppa roba XD XD. Finalmente si è visto un flashback sulla Strega Blu, meraviglioso.
Adesso è il turno dei VS ora. Chissà chi dovrà affrontare Eva?! Forse tu lo sai? Non aspetto altro!
Ciao ;) ;)

24/09/17, ore 10:45

Eeeehiiii!
Buondì.
Andando sempre più avanti coi capitoli, l'inizio della storia sembra quasi noioso (ed è un complimento, dato che anche l'inizio della FF è beddissimo *.*). Ovviamente, le piccole parti di Eva x Kacchan ci fanno impazzire - e fangirlare - come sempre (tanto love per quei due piccini <3).
Eeeeeeeed ecco la parte forte del capitolo, quella finale. Finalmente appare la strega blu - nel passato di Eva, ma è pur sempre un'apparizione. Già mi piace (sì, sono quel tipo odioso di persona che spesso e volentieri parteggia per i cattivi).
Come sempre, attendo PAZIENTEMENTE (l'ho sparata grossa, lo so) il prossimo capitolo ^^.
Bye bye,
Desdemona_Blacks.
Ps: non ti preoccupare, la seconda parte del festival non l'hai affatto tirata per le lunghe. Anzi, se fosse durata di meno sarebbe stato peggio, quindi, TOP.

24/09/17, ore 00:21

Ciao! Allora prima di tutto mi scuso per non aver scritto nulla nello scorso capitolo ma non ne avevo il tempo D:
Quindi scrivo qui le scene che ho apprezzato maggiormente:
Kacchan che chiede a Eva di far parte della sua squadra e si preoccupa della sua salute, mi commuovo.
----
Questo capitolo invece è di sicuro uno dei miei preferiti! Sono contentissima per la loro vittoria, brava Eva-chaaan!
Anche se la parte migliore è quella del reggiseno LOL, mi chiedo ancora come abbia fatto a non accorgersi. Ma Kacchan è quello che mi ha fatto morire di più AHAHAHA che carino.☆
----
Eva-chan io ti considero una persona gentile e di buon cuore ;-; sono preoccupata per lei visto che adesso ci sono le sfide uno contro uno.
Non vedo l'ora di sapere di più sulla Strega Blu, sono curiosa!
----
Ci sentiamo al prossimo capitolo che spero di avere il tempo per commentare!
-Sara