Mai Fidarsi del Nemico
di LazySoul

26/09/17, ore 19:49

E cosi la regina di ghiaccio è dell’altra sponda! Forse è questo che theo non deve sapere , anche perche credo che per i purosangui questo sia una delle colpe peggiori poiché non vè erede , ne continuità del nome, forse forse le conviene che a vincere sia potter! Intanto i vecchi malfoy sentono le novita del loro figliolo dalla bocca di un contrariato arrabbiato e preoccupato theo. E si luc per poc non ha un colpo non credeva certo che il figlio fosse caduto cosi in basso da essersi non solo messo contro il loro signore , aiutando pure potter, ma addirittura si fosse innamorato e messo con una mezzosangue , la mezzosangue! l’ultima cosa per cissy non è una novita aveva capito benissimo cosa provasse la leonessa per il figlio troppo evidente l’amore che le brillava negli occhi
Se anche fosse vero», «Sarebbe un bene».
Un bene?!»,: «Come potrebbe essere un bene il fatto che nostro figlio...»
«Pensa a quando la guerra sarà finita, Lucius», gli dissi, avvicinandomi a lui di un passo:«Pensa a quando Potter avrà sconfitto il Signore Oscuro e il Ministero ci si rivolterà contro», «Pensa a quando vorranno separarci, lasciandoci a marcire in celle diverse, nella stessa prigione».Pensa a quando Hermione Granger, la migliore amica di Harry Potter, dirà in tribunale che noi li abbiamo aiutati, scarcerandoci o garantendoci una pena minore. Saremo liberi Lucius, liberi dal Signore Oscuro, liberi dalla minaccia di Azkaban».Se davvero nostro figlio ha una relazione con quella ragazza, dobbiamo solo aspettare che lui si stanchi di lei e sperare che ciò avvenga dopo che tutte le accuse contro di noi siano cadute».
«E se non dovesse accadere?», chiese mio marito, lo sguardo tormentato: «Se non si dovesse stancare di lei?»
«Ce ne preoccuperemo quando sarà il momento»
Decisamente anche cissy sta diventado un opportunista , anche se spero che sia solo il modo per far calmare luc prima della battagia. Di certo a guerra persa il loro congnome non brillerà di sicuro anzi sara cosi macchiato che dubito che esista un quantitativo cosi grande di sapone e di sbiancante per farlo tornare pulito. L’0unica soluzione è quella sytrana relazione del figlio, e la sua decisione di appoggiare potter, se riescono a far credere che anche loro due sapevano ed appoggiavano le decisioni del figlio forse avrebbero evitato le pene peggiori ma se aspetta che si stanchi dubito che farebbe prima tom ad imparare ad amare che dra lasci la leonessa non dopo la fatica fatta per riconquistarla . be se vogliono illudersi chi siamo noi per impedirglielo intanto zabini e luna stanno combattendo , ma il moro sta pure provando a farle la corte , roba da matti ma è la protezza dei riflessi di nev ha salvare la lunatica da morte certa per mano del serpente di voldy a cui il grifone con perizia e coraggio ha tagliato di netto la testa grazie alla spada indebolendo con tom poiche anche il serpente era uno dei contenitori , e si adesso la bataglia tra i due è alla pari bisogna solo capire se ha vincere sarà l’odio o l’amore. Intanto nel duello tra bella e molly acade un incidente che portaalla morte di theo , ma pansy non ha il quasi il empo di piangere l’amico poiche disarmata ed attaccata dal lupo che ha decisamente pessime intenzioni ma due occhi verdi salvano la serpe da una pessima fine ma chi sarà Potter?
Mi spiace per theo forse se lo avessero messso al corrente prima chissa poteva anche lui cambiare bandiera