Moments II°
di kamy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/17, ore 16:00

Sì, sappi che ogniqualvolta tu linki la musica che hai ascoltato durante la realizzazione della drabble, decido di ascoltarla xD
Dopotutto, anch'io ascolto sempre qualcosa emntre scrivo.
Che dire? Tsunade e Jiraiya, grandi personaggi e con un destino non esattamente finito in lieto fine.
Si desideravano, si volevano, si amavano.
Bé, questo è certo.
Amore, forse, che aveva nulla del legame che unisce una coppia, due coniugi o altri. Ma era amicizia profonda, forse uno dei legami più forti all'interno del manga.
Un po' come per quanto riguarda Naruto e Sasuke.
E l'amicizia, chiamata in col nome che le dà origine, altro non è che una manifestazione dell'amore.
Bene, ci sentiamo alla prossima!

03/11/17, ore 15:54

"Rara come la migliore delle spade".
Bé, trattandosi di Suigetsu è il più intenso apprezzamento che potesse fare a una ragazza, ahaha :')
Quindi, brava per il dettaglio realistico che ben descrive il persoanggio.
E in più... Te lo sto dicendo più volte, ma questa è un'altra coppia che mi ostino a shippare xD
Direi che sono nella stessa situazione di Lee e Tenten: il buon Masashi non ha mai detto che stanno insieme o altro di simile... Ma non m'importa. Io continuerò a shipparli, sempre.
Au revoir!

03/11/17, ore 15:50

Piccolo momento di dolcezza :3
Il trio Kankuro, Temari e Gaara mi è sempre piaciuto molto.
Nella prima serie compaiono come degli antagonisti. Sembrano spietati, ma in realtà sono solo tre fratelli che hanno avuto una vita fin troppo difficile.
E Gaara, a causa del demone e dell'odio che covava, non poteva preoccuparsi di provare amore verso la sorella, o il fratello.
Fortunatamente le cose in futuro cambiano, ed ecco perchè spero sempre in momenti che ritraggano questi tre.
Brava!

03/11/17, ore 15:46

Eehe..
Prima una Neji/ Tenten, e adesso c'è Lee?
Sì, in effetti questi due li vedo bene insieme. Continuo a shipparli xD
Solo adesso ho notato che stai pubblicando tutte queste drabble nello stesso giorno xD
Alla prossima alllora!

03/11/17, ore 15:43

Il testo è stato curioso.
Tenten e Neji non hanno parlato. Non ci sono dialoghi, nemmeno indiretti. Neanche una descrizione dei loro pensieri.
Semplicemente, non ce n'è bisogno.
Si tengono per mano: è così che stanno spiegando l'affetto che l'uno prova per l'altro, ed è giusto così. Non serve altro.
Teneri :3

03/11/17, ore 15:40

Emh... lo so che sto diventando monotono, ma questa ship...
Indovina? La adoro! xD xD
Simpatica l'immagine di Sai che ritrae Ino, e lei non riesce a stare ferma.
Per un attimo avevo temuto che stesse dipingendo il fratello, ma invece no... Shin è sempre nei suoi pensieri, come è naturale che sia, ma adesso il soggetto del ritratto è la bella biondina.
Brava, brava! ;)

03/11/17, ore 15:37

Questa è un'altra coppia che adoro tantissimo.
Il tono stavolta è molto malinconico, hai saputo racchiudere una grande tristezza in poche pennellate di frasi semplici.
Poi c'è da dire che la musica è azzeccata.. Sì, sto leggendo le tue drabble con le musiche che consigli :')

03/11/17, ore 15:33

O mio Dio.
Questa mi è piaciuta assai!
Ok, come ti dissi la scorsa recensione sono un grande fan del NaruHina, ma la ship Hinata/Sasuke è comunque mooolto interessante, dal mio punto di vista.
Ehehe.. prima Sasuke fa la parte del duro, però poi vedi come è tenerone xD
Carina davvero, brava!

03/11/17, ore 15:27

Mi presento, mi chiamo Peppe e amo alla follia Naruto u.u
Devo dire anche che sono il più grande shippatore del NaruHina del mondo, quindi non opto particolarmente per la ship Naruto/Sakura, però la drabble è stata carina ugualmente.
E poi è vero, Sasuke è sempre stato al centro dei pensieri di Sakura. Amore o rabbia, meta o delusione.
Alla prossima :)

01/10/17, ore 21:23

ho trovato qst"sequel"per caso(anke se nn ho rece le ultime drabble del"prequel"io le ho lette&se riesco cercherò d rece ql che posso,anke se nn so se riuscirò a rec tt)&devo dire che anche qui il lavoro è buono,anche se il nome del padre d sakura è kizashi nn kizami!

25/09/17, ore 17:29

A me sarebbero difficili le drabble... Tendo ad allungare le ff... Secondo me hai fatto una cosa originale 😃

25/09/17, ore 11:05

Sono molto carine. Se posso dirtelo kushina dice tebane non yattebayo comunque mi piacciono complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]