Human
di mvstrxl

27/04/18, ore 00:29

Mi sono iscritta solo per lasciare un commento a questa ff, dato che mi è piaciuta molto. Di solito leggo solo storie in inglese, ma la tua mi ha preso subito e me la sono letta tutta d'un fiato! Spero che un giorno tornerai a concluderla o che per lo meno continui a scrivere perché sei molto capace.

24/04/18, ore 09:50

Ciao Cherry,
mi sono da poco avvicinata al mondo di Tokyo Ghoul e nell'attesa della nuova puntata che uscirà oggi ho cercato fan fiction per "accompagnare" l'attesa; la tua è una delle poche che mi ha colpita moltissimo e mi piacerebbe davvero che tu la continuassi. Il tuo stile di scrittura è scorrevole, semplice ma efficace e molte frasi le ho appuntate perché le trovo davvero molto poetiche e riflessive (come quella sulla notte secondo i diversi punti di vista). Amo Akane (bellissimo nome), il tuo OC, che hai saputo caratterizzare davvero molto bene ambientandolo in questo mondo, e amo Suzuya, lo trovo davvero un personaggio strano, buffo, divertente e misterioso, per questo affascinante... E sarei davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra di loro, mi ci sono affezionata molto e li vedo così bene come coppia!
I colpi di scena non mancano, come rivela questo ultimo capitolo, che mi ha dato molto da pensare sugli sviluppi successivi e sulla possibile fine di questa storia (in genere mi sono sempre chiesta se un ghoul e un agente della CCG possano avere una relazione), olltre che svelare la vera storia di Akane... Da ciò che ho capito si tratta di una Kagune di tipo Ukaku... ? (Stando a dei test dovrebbe essere anche la mia :D )
Mi auguro, davvero, davvero di cuore che aggiornerai presto; questa storia mi ha accompagnato nelle ultime sere fino a notte.
La mia bandierina? Assolutamente Positiva.
Ti rinnovo i miei complimenti per tutto, nel frattempo.
Baci,
MD.

06/02/18, ore 23:54

La tua storia mi piace davvero molto! Trovo geniale esperimento condotto su Aka-chan!
Inoltre adoro il rapporto che c'č fra lei e Juuzou e non vedo l'ora di vedere come si evolverā.
Spero che aggiornerai presto, visto che questa storia mi sta proprio coinvolgendo :)
Al prossimo capitolo,
Gaia
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 11:55 pm)

01/12/17, ore 14:33

Che peccato che la storia non abbia ancora una fine! Speriamo che presto si possa leggere anche il continuo... sono curiosa come non mai!
Ciao,
Ciri