Esper - Order and Holders
di EffyLou

23/10/17, ore 22:33

Ciao^^
ed eccomi anche qui. Non posso che dirti una cosa: aggiorna presto!
La storia si fa sempre più interessante, la facceda dei mostri e dell'organizzazione per combatterli mi ricorda un po' i libri di Sergej Luk'janenko sui vari Guardiani (della notte, del giorno, del crepuscolo, del mezziogiorno un po' nuvolo, del pomeriggio assolato, della mattina uggiosa, etc etc. Dopo i primi due, che mi sono piaciuti un sacco, gli altri li ho trovati un po' campati sulla fama del primo). Tornando a noi, queto è un genere che mi piace molto, quindi non vedo l'ora di leggere un po' di azione!
Bravissima e a presto!

30/09/17, ore 14:30

Heila!
Mi dispiace molto non averti recensito l'altro capitolo e recensire questo tardi ma con l'università praticamente allle porte, il mio tempo incomincia a scarseggiare!
Tornando a noi, incomincia la vera e propria storia: Phoebe prende contatto con la sua vera natura e la sua vera realtà, prendendo mano con le varie capacità (e per questo devo dire che il diario è una cosa molto utile, per te per ricordarti cosa devi farci scoprire, e per noi per capire questo universo. Perciò approvato in pieno!)

Hai introdotto un nuovo personaggio, Bill, soprannominato Prof. Xavier (ah la marvel e le sue influenze!) che devo ammettere mi sta più simpatico a pelle di Damon: davvero nonostante l'aria da bel tenebroso del nostro Damon che mi attira parecchio, Bill ha il carattere di un bel peperino perciò non vedo l'ora che scenda in campo, magari proprio accanto a Phoebe!
Tirando le somme, un bel capitolo ricco di nozioni molto importanti, aspetto perciò il prossimo: e non preoccuparti per l'aggiornamento, capita di non avere capitoli pronti e poi ognuno ha i suoi impegni! Perciò easy ;)
Summer

25/09/17, ore 15:52

Ciao! Sbuco dal nulla per lasciare una recensione :)
Allooora. Bill, un mito, una leggenda. Mi piace già!
"Sento vibrazioni vagamente sessuali, ragazzi, finitela" allora, qui stavo soffocando con lo yogurt ahah.
"posso cavare un bel ragno dal buco, con il fisico che ti ritrovi" questa invece è epica.
"Quella fiera del porno nella tua testa mentre Damon diceva che ti avrebbe addestrato a dovere" invece questa merita il premio di miglior presa per il culo dell'anno *applaude*.
Questo capitolo è stato fantastico, lo ammetto!! Ed anche la parte esplicativa nel diario di Phoebe è stata molto esauriente e chiara ;)
Aspetto il prossimo capitolo!!

Cri

PS: Ti ho anche mandato un piccolo MP con alcune cosine!