Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

25/09/17, ore 17:20

Bel capitolo. Sto ancora ridendo come una pazza per la scena della doccia e piangendo per alcune scene che immagino tu possa intuire!
Non ce la posso fare! David da chi ha ereditato tale goffaggine? È entrato in un bagno non suo e li ha quasi beccati! Ma che si fa così? Diego si è anche trattenuto perché c’era da riempire di parolacce lui e Camilla! È violazione della privacy quella!
La scena della doccia è stata bellissima e romanticissima. Ho pianto! In pratica Diego l’ha sposata…non civilmente né ufficialmente,ma col cuore l’ha sposata e quello è il giuramento più importante di tutti,per come la vedo io!

Parliamo della standing ovation per Giulio: il poverino dev’essersi sentito con 10 kg in meno dopo quello sfogo contro Ingrid (la << signora >> in questione lo sa che le mute sono configurate nel reato di stalking?). Che poi carina lei… << tradiva la moglie con me >>…e lei cosa credeva d’essere? Una bambola gonfiabile, un paralume o cosa? Se non le stava bene poteva rifiutarsi! Lei Riccioli D’Oro che nella foresta di Sherwood si imbatte in Robin Hood mentre aspettava i tre porcellini! Inoltre non può proprio mettersi a fargli la morale, dato che pure lei ha tradito Juan…o forse chiudeva gli occhi e in quei momenti immaginava il suo Juan al posto di Daniele? L’ho già detto che non la sopporto,vero? Spero non rompa le palle e che Daniele la rovini!

Altra marea di risate interrotte da una sequela di parolacce successive in merito a Lorenzo e Roberta. Mi hanno ricordato Bob e Pilar nella mia storia per via dei flashback. Lorenzo credeva di aver raccattato Robertina in un monastero? Deve smetterla con questa gelosia,anche se un po’ gli sta bene sia per quanto l’ha fatta penare,sia perché continua a tessere intrighi! Mi ricorda il mio Bob,solo che Bob non è una testa di cazzo come il tuo Lorenzo! Se mi fa separare Giulio e Silvia,lo ammazzo! Prendo lui e Lena e li spedisco sul cucuzzolo del K2 con un calcio in culo! Lorenzo dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza: non gli basta averla sfruttata? Ora vuole rovinarle pure la storia d’amore con l’uomo della sua vita?
In merito allo scontro di Roberta con Daniele (che raccatta solo mazzate nella tua storia)…lei ha ragione purtroppo. Se uno non vuole essere smerdato,certe cose non le fa! Se non vuole essere additato come mostro non propone a sua moglie di abbandonare una figlia non sua!

Giulio e Silvia: che dire? Il poverino ha tanta pazienza. Silvia dovrebbe dargliela anche solo per aver tollerato i siparietti fra sua madre e suo padre (Valentin for President) senza mandare tutti a quel paese! E così il nostro Giulietto ha trovato lavoro…chissà Daniele che dirà! Valentin lo stimo. Lo adoro,anche se con la storia della casa di lusso a Silvia per scaricarsi la coscienza,non ha guadagnato troppa simpatia da parte mia. Il rapporto conflittuale fra lui e la moglie è spassosissimo,ma spero tu non li faccia riconciliare sia perché lei mi serve a tenere il francesino lontano da Betty (o gli infilerò una baguette in un determinato posto) sia perché stimo troppo il povero Valentin perché tu lo carichi di nuovo del peso gravoso (soprattutto economico) di Alma! Quella donna è un salasso!

Caesar e Michael: è una barzelletta la loro! E poi manco le balle sanno dire! E che cazzo! Voglio vedere la faccia di Daniele quando saprà che Nicola non sarà solo il consuocero di sua sorella,ma anche il suo! Riderò come una pazza! Ma una cena con Armando e famiglia no? Dai,ho voglia di ridere!

Paola e Alec: <3 <3 <3 <3 Super dolciosi con quel bigliettino. Mi hai fatto fare un tuffo nel passato,visto che ormai bigliettini simili non si usano più! Carini! Non raggiungono la bellezza delle altre coppie,ma non sono brutti assieme! Sto già preparando i funerali per le orecchie di Alec quando sventerà il piano di Mrs. Pelliccia al lancio non divulgando il filmato! Poverino…con una suocera del genere c’è da spararsi!
Il flashback di Paola mi è piaciuto molto e sono contenta cominci a capire che nella storia con Diego hanno sbagliato in due. Lei era insopportabile…da annegare in una tinozza di vino rosso!

E Giulietta ha imparato a tostare il pane! Bene...Antonella Clerici l'aspetta per << La prova del cuoco >>. Forse per quando nascerà il bambino sarà in grado di preparargli le pappine senza avvelenarlo o senza che il frugoletto chiami il Telefono azzurro!

Non vedo l’ora di leggere il seguito. Come sempre sei bravissima!