Scary City
di Crissy_Chan

27/11/17, ore 10:21

Ricapitoliamo: ai lupi mannari non piacciono gli incroci, sono allergici al biancospino e se proprio li vuoi incontrare, assicurati di trovarti vicino ad un campo di segale. Lo terrò presente, spero che mi torni utile un giorno ahah!

Mi è piaciuta molto la parte di Jo al consiglio: hai reso bene la psicologia del personaggio, il suo passato. Ho adorato il modo in cui la madre di Eve si è rivolta a lui. In generale, mi piace creare dinamiche di famiglia piuttosto complesse (un dettaglio che credo si evinca anche troppo nella mia di storia, ahimè). Eve ha preso moltissimi punti rassicurando Dorian ai miei occhi. Stai migliorando ragazza, forse non sei così fredda ed egocentrica come appari. A Dorian ci tieni davvero, e anche io sono convinta che lui ce la farà a sconfiggere il lupo mannaro. Non riesco a capire come mai lei sia arrossita quando Dorian ha accennato al ribelle umano... che qualcosa stia già bollendo in pentola? Chi lo sa... Ad ogni modo Eve mi ha fatto ridere, ed è un grande passo per conquistarmi.
“Mi scusi, ma avrei bisogno di un po’ di aconito per uccidere un lupo mannaro, non è che può darmene un vivaio?”»
Crossover con Luigi ORA.

Purtroppo devo lasciarti... provo a recuperare un altro capitolo in settimana, ma non ne sono certa <3 scusa ancora per le assenze e stai certa che mi ritroverai ancora tra le tue pagine!!!

Maria

27/09/17, ore 22:32

"Ma lei non aveva mai mostrato il suo lato tenero o vulnerabile!"... perché non ce l'ha! Serpe venefica ahahahah e proprio per questo, ovviamente, Dorian desidera tanto ardentemente (pur senza badarvi troppo), diciamo... inzuppare il biscotto lol
Credo ad ogni modo che uno degli elementi finora più intriganti della trama sia proprio il caso della sorella. Cosa sia, cosa faccia e perché lo faccia; quanto di ciò che è presente in quei fascicoli sia vero; come coloro che le danno la caccia agiranno nei suoi confronti; come coloro che la amano reagiranno quando saranno al corrente di quanto c'è in gioco; come reagirà lei. Queste sono molte domande che meritano (e sono certa otterranno) risposta.
Certo non voglio sottovalutare gli altri ricercati, ma lei è l'unica con cui siamo già entrati in contatto e le cui informazioni dirette cozzano così crudamente con ciò che il Consiglio afferma su di lei.
Che posso dire? Mi son messa in pari. E questo è quanto ;)
Au revoir.

26/09/17, ore 14:34

Ciao
Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere questo nuovo capitolo.
Abbiamo visto per la prima volta la Città d'Oro da dove provengono Jo e sicuramente Eve e abbiamo conosciuto la madre di Evelyn.
Carini i metodi per sconfiggere un lupo mannaro. Sono morta dal ridere quando ho letto che gl'incroci li confondono.

Ti segnalo questo errore che ho trovato verso la fine "in varie lingua" un errore di battitura che mi sembrava giusto farti notare.
Per adesso è tutto. Al prossimo capitolo.

25/09/17, ore 17:33

Eccoti con il capitolo sette *^*
Devo dire che adoro questi due, ce li vedo molto bene assieme!! Lei l'opposto di lui, perfetti inzomma xD Originale il fatto della pianta velenosa e di altri piccoli trucchetti per annientare un licantropo ;)
Mi piace anche il fatto che hai aggiunto la mamma di Eve, che bella con gli occhi viola ù.ù Aspetto il seguito, esigo un kiss da quei dueee ahaha xDD

Baci, Yuu