Smile
di S u n n y

13/08/09, ore 12:27

:O che bella! dolce, delicata, intensa... come un piccolo frammento di Veronica Mars.

26/06/09, ore 11:14

č davvero carina...simpatica e senza troppe pretese. Mi piace.Complimenti.

24/06/09, ore 10:55

veramente molto carina!!

20/06/09, ore 12:28

Oh mio Dio, ma che storiella mi ritrovo!
Sai, quasi avevo perso le speranze di entrare in questo fandom, visto che nessuno mai aggiorna o scrive nuove cose.
Poi, dopo una bella doccia, ancora scossa per via dell'ultima prova scritta dell'esame - essė, co 'sto caldo! -, per curiositā, entro in telefilm e...!
Bella, davvero, bellissima.
E' riuscita a colmare la mancanza che ho di quei due, sul serio. I loro soliti momenti, piendi di dolcezza e ironia <3.
Amo la parte del flash back dove parlano di lui che la trovo sexy, nella limousine. Giā da allora sapevo fossero destinati *___*. La odiava, ma l'amava. L'ipocrisia di Duncan... Sai, penso che Duncan pių che ipocrita sia un bel po' troppo stronzo e pieno di sč. Altro che personaggio profondo e complesso! Basta vedere la faccia che fa Teddy, per capire che č pieno di problemi. Sė, si vede che lo odio, lo so.
Uuuuh, magari mi svegliassi io con Logan che mi stringe a sč >.<
Ah ah, mi immagino Keith che fa finta di non sapere!
Li adoro T___T
Argh, pių leggo fic su Veronica Mars, pių mi sale il nervoso.
Mi mancano i LoVe, sinceramente, ma ci aggiungo anche Keith, Mac, Wallace, Dick e sė, pure Buck up! XD
Scriverai dell'altro, vero?
No, perchč, ormai ci rimane solo questo - aspettando un poco probabile film, secondo me. -! Complimenti, bellissima!
Hasta Luego,
Meg.