Lo sai che con me puoi parlare, vero?
di _only_ hope_

30/11/17, ore 21:05

Oh miseriaccia!
Ho praticamente le lacrime agli occhi per quanto è dolciosa e commovente questa bellissima OS.
STUPENDA. La citazione finale rende alla perfezione il concetto della storia; Ron che si butta nel rischio sollecitato da quel bisogno di affetto e consolazione che vede negli occhi di Hermione. Tra l'altro, lo trovo un modo molto realistico quello in cui si è svolto la scena, le dinamiche sono così semplici e naturali, per niente meccaniche come sarebbero potute apparire. Ron che tiene a lei, ma fa fatica persino a dirle che può confidarsi, è imbarazzato e arrossisce fino alle punte delle orecchie è qualcosa che più IC non si può: sembra uscito dai libri. Hermione è anche lei perfetta ed è tenero come si senta di mostrare la sua tristezza, il suo momento di debolezza solo a Ron. Tu, poi, scrivi davvero bene, complimenti!
Se non lo avessi notato, amo questa coppia, è una delle mie preferite in assoluto nella saga.
Bacioni :*

29/09/17, ore 11:20

Ciao!! Ho trovato tenerissima questa ff , io amo questa coppia , complimenti davvero!! Troppo teneri Ron e Hermione in questa fanfiction 😍 Scritta benissimo , semplice ma bellissima😍 spero di leggere presto un'altra tua ff su Ron e Hermione!!
-Sofia❤

29/09/17, ore 08:48

Mi è piaciuta,tantissimo,trama semplice e lineare,senza troppi intrecci,scritta bene. Aggiungo la ff alle preferite.
A presto ☺