I was made for loving you
di clarisss95

30/09/17, ore 12:07

Attendevo con ansia il missing moment di questo episodio e tu sei riuscita a non deludere le mie aspettative! Nonostante sia la prima volta che scrivi capitoli di questo rating, te la sei cavata veramente bene! Mi è piaciuto il modo in cui Magnus, vedendo il nervosismo di Alec, ha cercato di rendere quel momento cosi importante per loro il più bello ma anche il più tranquillo possibile (cosa che abbiamo visto anche nella serie, dove tra un bacio e l'altro ci scappava qualche risata). La scena della mattina dopo è stata ancora più dolce di quella che abbiamo visto sullo schermo, il fatto che Magnus sia stato costretto a cacciare via Alec altrimenti non si sarebbero più alzati dal letto, è stata davvero fantastica ma molto realistica visto che poi nella 2X08 sappiamo benissimo che dopo un paio di ore Alec si ripresenta nel loft diMagnus con la scusa dell'organizzazione del party per Max! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, ci puoi fare un piccolo spoiler?

29/09/17, ore 22:07

Oh ma che fai aggiorni con anticipo? ahahah
Sono stata contenta di trovare il capitolo. Mi è piaciuto tantissimo leggere i pensieri di Magnus, è stato molto dolce. Alec è stato tenerissimo e le loro battute scherzose durante il momento le ho trovate molto "giuste". Sei stata bravissima a descrivere la scena senza essere volgare, ho apprezzato molto. E mi è piaciuto anche che hai lasciato la possibilità che Alec sia attivo in una eventuale seconda volta, non riesco a vederlo passivo (per quanto nella mia storia sarà passivo, almeno inizialmente).
Ho una sola critica da farti: Alec non ha troppi peli!!! ahahahah
Bellissimo capitolo.
A presto

29/09/17, ore 13:54

Per l'angelo! (coff coff)
Come avrei voluto vedere almeno parte di quello che hai scritto nel telefilm (solo parte... un po' di privacy è concessa!😅)
Scherzi a parte! Anche io immaginavo una loro prima volta molto simile alla tua!
Sei riuscita ad unire la passione travolgente alle insicurezze di entrambi, sino a descrivere l'inesperienza di Alec, e la guida di Magnus, con molta naturalezza!
È stata veramente dolce e non mi sono dispiaciute le frasi ironiche inserite qua e là!
Le frasi lasciate a metà per l'imbarazzo (di Alec) e le vocine nella testa di Magnus... sono state la ciliegina sulla torta!
Ti faccio i miei complimenti!