Joyce
di heliodor

01/11/17, ore 09:34

Questa è l'aspettativa di nozze meno entusiasta di cui abbia mai letto. Povera ragazza, si vede che avrebbe bisogno di più tempo, di un corteggiamento normale, ma tutto sembra farle pressione per affrettare le cose!
Per compensare... seriamente ha trovato più informazioni una che non era mai stata in una locanda in cinque minuti che diversi maghi e streghe in due giorni? Non fa molto onore al circolo di Valonde! Scherzi a parte, la nostra Joyce se l'è cavata a meraviglia in quell'ambiente estraneo. Sarà un po'ingenua, ma non certo sprovveduta!
Complimenti per un altro bel capitolo!

01/10/17, ore 18:11

Eh no cavoletti di Bruxelles!! Ho bisogno di sapere che succede!! Chi l'ha afferrata? Non può essere Oren perché non sarebbe così sciocco da non tornare a palazzo... E se fosse Bryce? O Vyncent? E se cercassero di vedere sotto il suo incantesimo? Oddio e se fosse Deliza riconoscere Joyce appena lei da Sibyl la trova? No, non puoi finire un capitolo così in fretta, mi uccidi, altro ché!!
Carino da parte di sua grazia Vyncent faticare tanto per passare del tempo con il suo amore che sta per sposare (si nota la pesante ironia?). Continuo a non capire il suo atteggiamento. E niente devo aspettare fino a martedì per sapere qualcosa. Mi ucciderai nell'attesa