I was made for loving you
di clarisss95

04/10/17, ore 00:50

Ho scoperto la tua ff ora che sta per finire... E sono disperata perchè mi è piaciuta tantissimo. l'ho letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora di leggere la tua versione di ciò che accadde dopo la 2x10, mi sembra davvero un degno finale.

03/10/17, ore 08:06

L’idea di usare qualche pezzo del loro primo appuntamento raccontato sui libri mi è piaciuta molto, così come ho adorato quello che hai scritto sulla post 2X06; non mi sorprende per nulla che Jace li abbia interrotti per la medesima volta, fortunatamente i nostri Malec si sono ‘vendicati’ nella 2X20 quando hanno interrotto il bacio Clace! Il prossimo capitolo da quanto ho capito parlerà del post 2X10, dopo il loro primo ti amo e non posso essere più felice di così! Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo, visto che la prima scena che vediamo dopo quel momento è Alec che va a chiedere aiuto a Magnus per il demone e quel bacio molto semplice, ma che sa moltissimo di quotidianità! Non vedo l’ora di leggerlo

02/10/17, ore 22:26

"Ma i brangelina non si sono lasciati?" 😂 Ancora rido. sei stata eccezionale nel mescolare serie TV e libri, hai fatto bene a non soffermarti sull'appuntamento, troppo inflazionato. Penso che questo capitolo sia diventato il mio preferito, è carico di una dolcezza tale 😍 Ed è anche ironico, quindi ha tutto. Ma come sta giungendo al termine!!! Nooo 😔 Però si sa ogni bella storia deve finire...