Gocce di memoria
di scandros

25/01/11, ore 15:36

sono pienamente d'accordo con julian e amy,grazie al loro aiuto e a quelle lettere,sarà trish a scoprire,da sola,la verità.Io,però,sinceramente,non capisco i dubbi e i tentennamenti di holly,è talmente evidente che trish è patthy,sà quello che le è successo dieci anni fà,assomiglia a patthy come una goccia d'acqua,in lei tutto le ricorda patthy.....a questo punto mi sembra assurdo avere ancora dei dubbi
trish ha ricordato l'incidente e le parole di suo padre(leggendo il ricordo fatto da lei nel 1.cap.avevo capito che era stata colpita da un fulmine)e,proprio in quell'istante,all'ospedale, sono arrivati un padre e una figlia in fin di vita.Tutti i medici sono stati bravissimi gli hanno salvatima,trish è stata magnifica,nonostante stesse male,per via del suo ultimo flashbak,è stata lucidissima nel soccorrere la figlia dell'uomo,lorena,sembrava che per lei non ci fosse più nulla da fare ma,trish non ha mai mollato,ha contraddetto persino il dott.mendez e le ha salvato la vita.Complimenti anche a te scandros per come hai descritto tutta la scena,sembrava davvero di essere lì con loro,dopo tutto questo,un altro ricordo:la litigata con la madre a causa della sua passione per il calcio e per holly e una bella sorpresa,tre rose spedite da holly e le lettere che si spedivano lui e patthy quando era in brasile,trish le ha lette e devo dire che le ritengo delle lettere semplicemente splendide,patthy e holly si amavano davvero tanto trovo che sia stato vergognoso che non abbiano potuto vivere il loro amore per l'egoismo della madre e del patrigno di lei e mi dispiace,inoltre,che trish abbia frainteso tutto,è convinta che holly gliele abbia spedite,per farle capire che si è pentito di avere trascorso,insieme a lei,la notte precedente che in realta,lui,è ancora innamorato di patthy ma,dico io,è mai possibile che non abbia ancora capito che é LEI PATTHY?!la sogna spesso e ha continui ricordi del suo passato,mentre di quello di trish non ricorda nulla,lo stesso holly e due suoi amici,julian e amy,appena l'hanno vista l'hanno scambiata per patthy,lei stessa ha visto una fotografia di patthy sedicenne e ha constatato che le assomiglia parecchio conferma avuta anche da due suoi colleghi,carmen e il dott.arnau,insomma,fossi al suo posto,non considererei questi fatti pure e semplici coincidenze