Shikkari shiro! しっかりしろ
di __roje

06/05/19, ore 18:15

Ciauuuu.
Comincio col dire che adoro il tuo modo di scrivere, di come riesci a caratterizzare i personaggi, dei colpa di scena, quelle scene miste di romanticismo e comico. Questa storia è veramente stilata bene, una trama ricca di dettagli. Ho adorato ogni tuo capitolo postato e mi sono emozionata un sacco nel leggere questa storia. Non credo che la storia sia finita qui, quindi spero che tu aggiorni presto
Bye bye

20/03/18, ore 18:35

Ti prego aggiornala mi sono affezionata troppo a questa storia ai personaggi soprattutto a Ryu e Hara sono troppo belli insieme!!!
Ti prego!!!
Ti prego!!!
Almeno dimmi se è in fase di lavorazione e per adesso stai dando la precedenza ad altre storia, mi va bene, basta che non la abbandoni!!

26/12/17, ore 22:45

Ciao, eccomi anche qui a recensire! Dopo aver letto ikigai ho visto che avevi pubblicato anche questa storia e inutile dire che l'ho divorata in pochissimi giorni. Io adoro Ryu, per la sua tenacia e per il fatto che non si arrenda nonostante tutto, ma soprattutto per come sia cresciuto rispetto ai capitoli iniziali non essendo più quel ragazzo invisibile che si nascondeva dietro a un ciuffo ma iniziando a seguire i propri desideri e ad affrontare la vita a testa alta. E poi c'è Hara che è un personaggio che ho iniziato ad apprezzare molto in questi ultimi capitoli in cui si è capito il rapporto conflittuale con la madre e la pressione psicologica che subiva. Mi fa tenerezza per il fatto che non crede di riuscire ad amare e come stia pian piano mettendo in discussione se stesso e le sue convinzioni con Sega che ha praticamente stravolto la sua vita. Altro personaggio che mi piace tantissimo nonostante all'inizio mi stesse un po' sugli zebedei è takeru per l'aiutare sempre Ryu quando è in difficoltà e tirarlo su di morale.
Alla prossima :)

04/11/17, ore 19:22

Tirerei un bestemmione per enfasi, ma non voglio offendere nessuno.
FI👏🏻NAL👏🏻 MEN👏🏻TE
Mi inchino di fronte alla crescita di Ryu, sul serio, io non avrei mai avuto il coraggio(piuttosto le avrei lasciato un crocifisso davanti casa ad Halloween e avrei lasciato che i bimbi facessero il resto :) ).
Il romanticismo di questo capitolo mi ha uccisa, questa storia è una droga, poi Takeru, me lo ricordo agli inizi e ... Dio che bello vederlo sotto una luce diversa, personaggio riuscitissimo.
un abbraccio
alla prossima
Miriam

19/10/17, ore 07:28

Ryu è stato veramente un grande!! Quella donna meritava delle frasi peggiori per tutto quello che ha fatto e sta facendo. Hara si è aperto del tutto e spero che continui così, si merita un po' di pace doppo tutto quello che ha passato. Ryu stai facendo un "lavoro" fantastico e sono sicura che troverai ciò che desideri ;)