The 'Captain' and the 'Doctor'; Drabble & FlashFic Collect.
di Schwarzweis

21/06/10, ore 01:55

Finalmente la vendetta del vice XD In pigiama rosa non ce lo vedo, però era ora che menasse i due piccionicni XD

22/06/09, ore 10:27

Ah! xDDDD Semplicemente geniale *___*
Killer con il pigiamino rosa me lo sognerò stanotte! xDD E poi mi ha ricordato tremendamente Nami quanto tenta di fermare i litigi tra Zoro e Sanji xD
Mi è piaciuta molto quest'ultima drabble, mi ha fatto morire dal ridere! Brava, riesci sempre a mantenere i personaggi IC e scrivi in maniera scorrevolissima. *__*

22/06/09, ore 01:57

Oddio! questa è decisamente no ok, scherzo, mi piacciono tutte e sono tutte mie preferite, argh! Ma questa con killer è SPECIALE nel senso che è FOTTUTAMENTE DIVERTENTE (lol) anche se mi chiedo se Killer in quel letto stesse dormendo da solo (ihihih) e poi chissà perchè aveva tutta quella necessità di dormire..ore piccole uh? e io non credo solo per i rumori molesti provenire dalla stanza di Law e Kiddo ihih e poi troppo carino con il pigiamino rosa!!!*.* è così Mainly! (come dite voi)ihihih, come sempre mi inchino al tuo sconfinato genio aspettando una tuo prossimo e qualsiasi aggiornamento!^_^ un bacione e a presto!^.-

21/06/09, ore 18:31

oddei... mi sa che questa è la mia preferita (sèè, lo dici di tutte, coff) però killer con il pigiama rosa... perchè mi fai questo caVa XD? mi sentirò so gay quando farò il cosplay... XDD

21/06/09, ore 17:57

sono dei poveri uomini disadattati, cazzo hanno più cosmetici femminili loro che io (vabbé sono un caso a parte coff) e sembrano vivere nel caos. i lol'd hard srly 8D ♥

21/06/09, ore 17:01

Litigano già come una coppia di sposi,*coff E Kidd ha più trucchi di me*schiatta con ardore KILLER,COME SEI MANLY CON QUEL PIGIAMA*ama