Il cuore è come un pomodoro
di kamy

25/12/18, ore 11:48

Buon Natale!
Io sono Soul, piacere di recensirti.
Innanzitutto, le tue drabble mi sono piaciute nel complesso, sono scorrevoli e carine, scritte abbastanza bene. Mi sono piaciute particolarmente la Romano/Veneziano, la seconda ChibiRomano/Spagna e quella su Italia e Austria :)) spero che tu ne scriva altre. Anche la Canada!Centric era molto bella, continua così.
Ti volevo chiedere: hai intenzione di scrivere anche dei personaggi 2p? Se sì, adorerei assolutamente una specie di incontro tra le nazioni di entrambu i mondi, in assoluto se facessi delle drabble sulle nazioni 1p/2p, ad esempio Italia/2p!Italia, Giappone/2p!Giappone oppure Italia/2p!Inghilterra. Ovviamente non sentirti obbligata a scriverle, è solo il mio cervello malato che shippa coppie strane, e non solo in questo fandom^_^'
Non ho riscontrato errori grammaticali, e non sono nemmeno la persona migliore per correggerli, quindi non aspettarti questo genere di cose in futuro eheh.

Detto questo, ti ringrazio per avermi tenuto compagnia la mattina di Natale e spero di recensirti ancora :)))

Alla prossima,
Soul <3
(Recensione modificata il 02/01/2019 - 08:03 pm)

28/10/17, ore 14:33

Hallo~
Ho letto velocemente queste piccole storie, sono carine nel complesso e anche piacevoli da leggere, essendo brevi e poco impegnative. E visto che mancano recensioni, ecco un supporto! Continua a scrivere questa raccolta, magari ampliando un po' la rosa dei personaggi (apprezzo la Canada!Centric e il fatto che compaia Cina, un po' meno che manchino le nazioni femminili e generalmente meno calcolate come Olanda o Korea ad esempio)
Inoltre volevo chiedere se tra le coppie su cui scrivi hai mai messo in lista una het/yuri, per mia curiosità~
Baci, Fe