Teen Titans Dark
di Pmaradona10

30/10/17, ore 20:01

So che alcune emozioni di Raven sono celate, ma le personificazioni dicono quello che lei pensa ma tiene per se. Cosi Raven è una fan di Zatanna e Fate nonostante Zatanna la avesse scacciata anni prima? Però, a quanto pare non porta rancore. Non hai mai visto Raven felice, Stella? Scusa ma non ricordi quanto era serena prima che Malchior la tradisse? E poi quando ha abbracciato Robin per ringraziarlo? (Ops, scusa non dovevo ricordartelo XD). Scusa ma perché c'era questa incertezza tra Dick e Kory? Non hanno fatto l'amore prima di iniziare la missione oppure era solo un atto scaturito dalla gioia i rivedersi dopo anni? Per esorcizzare la personificazione della lussuria dovrai toccarle la gnocca?! Ma ci prendi per il culo, John? Se BB lo scopre ti stacca la testa. Il fumo dalla gnocca? Non oso immaginarlo. Beh se ha fatto l'amore con Kid Flash allora non mi stupirebbe se le sia successa una cosa simile per via dei "colpi a ripetizione" del velocista se la sua eccitazione è stata regolare. Ahahahah!! Scusa ma la votazione di Dick è per Zatanna o Starfire? Quello vorrei proprio saperlo. Rispondi a tutto quanto per favore. A poi non serviva che mettessi anche l'età di John e di Zatanna quando ha respinto Corvina, lo avevi già segnato