Kangshinmu 강신무
di AkaneYuki7

04/11/17, ore 15:58

Certo che mi è piaciuto il capitolo.
Sapevo sarebbe arrivato Jungkook. Poi ha fatto il solito stronzo ma.. ehi, si è imbarazzato ed è fuggito! Jungkook è cotto! Jungkook è cotto! *voce da bambina*
Mi piace il carattere di Taehyung, non si fa proprio mettere i piedi in testa, nonostante sia un maldestro.
Complimenti, capitolo piacevole da leggere.

Anna

03/11/17, ore 16:18

Kookie imbarazzato è super adorabile, troppo dolcioso! **
Io lo sapevo che sarebbe venuto a salvare il debole e indifeso TaeTae ( kawaii ) che cosa romantica aw.
Comunque capitolo sempre meraviglioso e ben scritto! Complimenti.
Sono felicissima non appena vedo un tuo aggiornamento ^_^ continua così.
Bangggannyoo <3

02/11/17, ore 17:19

Ahahah lo sapevo che sarebbe arrivato!!

Che carino, un Jungkookie imbarazzato è la cosa più pucciosa al mondo

Ovviamente non lo dico solo perché lui è il mio bias e non posso fare a meno di sbavargli dietro, noo ( ora mi sotterro io per l’imbarazzo per ciò che ho appena scritto )

Vabbè non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ciao~~

02/11/17, ore 14:21

Heila carissima Akane ♡♡

Capitolo corto? Non l'ho nemmeno notato, probabilmente perchè sono successe cosi tante cose esilaranti che non ci ho fatto minimamente caso.

Mi è piaciuta particolarmente la parte in cui yoongi inizia a baciare il collo di tae, il quale cerca di trattenersi dai gemiti, completamente imbarazzato. Per quanto apparisse come una scena sul punto di tramutare in un inferno totale per enttambi, non ho potuto fare a meno di constatare quelle sensazioni calorose da parte dei due: yoongi desideroso di assaggiarlo, e tae succube dei suoi tocchi incandescenti.

Ma ovviamente ciò che ha catturato la mia attenzione è stata la taekook, obv.

Quando jungkook viene a salvare taehyung dalle grinfie dell apatico yoongi, mi sono letteralmente sciolta. Classica scena del principe che corre in aiuto della principessa (ora mi viene in mente tae vestito da biancaneve nel video di halloween di go go).

La scena finale è stata semplicemente perfetta ^_^ ( jungkook prima o poi si rivelera per quel che è, me lo sento).

Aggiorna presto e ancora una volta, complimenti per la stesura e la bellissima storia che sta venendo fuori!

A presto ♡