2° Contest - Zoro e l'angst
di WorstGenerationVol2

08/11/17, ore 23:23

ciao a tutti! piacere io sono momo ^^
allora mi sono piaciute molto tutte e tre le os! difficile dire quale sia la preferita.. ma penso che la vincitrice per me sia l ultima.. perché la vedo esattamente cosi anch'io ed è stato descritto tutto alla perfezione! mi è piaciuta tanto perona 😄 le altre due os anch esse splendide e scritte molto bene ma ammetto di aver preferito la prima alla seconda, semplicemente perché x gusto personale mi piacciono le storie che parlano dell ipotetico finale e zoro angst con rufy sul patibolo è vincere facile con me 😅
per i disegni invece il primo vince senza dubbio e gli altri in successione.
non c'è che dire una bella sfida che avete tutti superato alla grande.. l angst è sempre meraviglioso da leggere se scritto bene e ti immedesima nel personaggio e ci ci siete riusciti! davvero bravi!
spero di non aver offeso nessuno con le mie preferenze ritengo tutti molto validi e appunto il mio è solo giusto personale perché lo stile di scrittura vostro è molto bello e spero di leggere ancora qualcosa di vostro!
momo

07/11/17, ore 22:44

Premesso che ho apprezzato molto tutte le storie, voto la seconda in quanto l'idea che Zoro si sia autoinferto la cicatrice per migliorarsi mi è piaciuta parecchio.

07/11/17, ore 09:19

Storie molto belle, altrettanto i disegni, specialmente quella di Light ecc. ecc. *non ricorda come si chiama* e quel bellissimo disegno che rappresenta la sua storia.
Già ❤

07/11/17, ore 09:05

La mia recensione non vale in quanto faccio parte del progetto, ma speravo che magari vedendo già una recensione la gente si incuriosisse di più e ne lasciasse una a sua volta ahahahaha Forza ragazzi! \O/ Ps. Comunque sono favolose tutte le storie e i disegni. Dovevo dirlo