Danganronpa Side: The Eye's Deception
di Chainblack

26/06/18, ore 21:48

Ciao!!!! Sono arrivata fino a qui, domani andrò avanti un po'.
Allora, sono felice di vedere che i miei sospetti sul doppiatore erano più che fondati: una volta eliminate le prime persone è più facile rivolgere i pochi indizi che dai verso qualche sospettato piuttosto che su altri. Continuo ad amare Lawrence per l'approfondimento che gli hai dato, è proprio vero che la sua sensibilità era dovita alla patologia che lo divorava.
Oddio, capisco però anche Rickard: rimanere bloccato lì dentro ... NO! Cioè, Vivian è stata tanto cara, dolce e pucciosa, ma capisco come chiunque altro non sarebbe stato d'accordo all'idea di rassegnarsi e trovare una via d'uscita.
E adesso è andata giù Hillary. Strano, avrei pensato che l'avresti messa come una degli assassini, succede spesso che la bimbetta timida e morbidosa si riveli un'assassina. Ad ogni modo mi sento di puntare subito il dito contro kevin: non solo conosce le piante ed i veleni (in teoria anche Michael, ma Michael mi ricorda tantissimo Byakuya ... ovvero quello stronzissimo e freddo all'inizio ma che si rivela una brava persona. Poi magari mi sbaglio di brutto) ma ha anche dato a Hillary quel fiore "da dare a Vivian". Magari non è quello, ma al momento mi sento di sospettare soltanto di lui.
Ti tengo aggiornata, grazie per aver scritto questa bella storia.