Moonbeam
di iamnotgoodwithnames

21/12/17, ore 11:48

Mi sto appassionando sempre di più a questa storia! 😍 Esme thiam shipper una di noi! Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura:D

15/11/17, ore 22:32

Ho letto i capitoli 11 e 12 tutti d’un fiato. Devo ammetterlo mi hai fatto piangere alla fine dell’11, quando Liam si sente così felice. Riesci a descrivere tutto in maniera così fluida e realistica che ci si sente proprio parte della storia, e loro, fidati, sono così. Come in Teen Wolf, sono proprio loro, Liam e Theo. Così scontrosi e orgogliosi l’uno con l’altro, non vogliono ammettere che si vogliono ma lo fanno trasparire solo con un sorriso accennato.
Sono due personaggi, forse i migliori della serie secondo me, perché sono così complessi, così difficili da capire e non si capiscono nemmeno loro stessi; è così anche in questa tua storia, li hai mantenuti veramente bene. Ho sempre amato i personaggi un po’ oscuri, complessi, con molti segreti e con questa storia mi stai dando tutto ciò che la serie, per motivi comprensibili (perché la serie non è su Liam e Theo ma su Scott) non mi ha dato.
Amo alla follia Esme, mi appassiona sempre di più e finalmente quel povero Greenberg non è solo un nome.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, e i loro discorsi fatti di sguardi.
Al prossimo, bravissima come sempre.

(Recensione modificata il 15/11/2017 - 10:32 pm)

13/11/17, ore 19:00

Mi piace molto il rapporto di Esme e Theo, mi piace la loro complicità, la loro vera amicizia che sta crescendo ogni giorno di più e mi piace come Theo con lei accanto ha voglia di confidarsi, lui ha sempre raccontato ciò che ha fatto ma non ha mai confidato a nessuno i suoi dissidi interiori e crede che Esme potrebbe aiutarlo anche in questo…ma ha paura.
Sei molto brava a scindere le due coppie, i due mondi: amicizia e amore.
E ora parliamo ovviamente dei Thiam…wow i ricordi di Liam sono come dire “bollenti” e non me lo aspettavo proprio, sei riuscita per la millesima volta a stupirmi in positivo.
Adoro come mixi il loro essere scontrosi con la loro voglia di stare insieme, di cercarsi, di amarsi.
Bel capitolo anche questa volta, brava come sempre e al prossimo aggiornamento.

13/11/17, ore 12:31

Stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍