Yu gi oh! the darkinside of dimension finale alternativo [
di LunariaScrittrice

Complimenti per questa bellissima storia, mi sono piaciuti moltissimo i punti di vista di Atem e Yugi. Vorrei chiederti se la nuova storia che farai sarà ambientata nel regno di Atem e che Yugi ne sia entrato nel momento della tua storia?

06/12/17, ore 10:59

Wow il migliore capitolo per il momento che hai scritto, io adoro questi momenti di Yugi e Atem e spero che sia sempre così anche nei prossimi capitoli. Aspetto con impazienza il seguito. Ciao e continua cosi.
Ps: io il sequel per la prossima storia adorerei vedere come si comporta Yugi quando arriva da Atem e come si comporta da principe con il matrimonio😍

02/12/17, ore 22:58

Io avevo già letto questa fanfiction su wattpad dove mi chiamo Sebas-Chan26 e vedere che nei vari capitoli ci sono i punti di vista dei due mi è davvero piaciuta.
Povero Yugi Atem lo lascia SEMPRE nel DUBBIO credo che non cambierà MAI vero?

01/12/17, ore 10:26

Evviva un altro capitolo bellissimo ed emozionante. Mi piace moltissimo le tue idee e non vedo l'ora di leggere il seguito che spero arrivi presto. Ciao

26/11/17, ore 16:17

Non commento apparte che è stato un capitolo incredibile ricco di emozioni, mi sono colosso e ansioso di leggere un nuovo finale. A presto

24/11/17, ore 14:44

Grandioso un finale bellissimo e ci sta tutto! Non vedo l'ora di leggere gli altri finali alternativi. Se vuoi un consiglio da uno dei capitoli puoi svilupparlo per farci una storia incredibile. A presto