Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    25/11/2017    1 recensioni
Parto subito che questa storia è completa su Wattpad, ed ora ho deciso di riproporla qui.
Vi siete mai chiesti cosa si sono detti Atem e Yugi a mente nel film " yugioh, the dark inside of dimmension?"
Beh, io ho fatto mille ipotesi tutte sulla " Puzzleshipping" e per chi ama il genere consiglio di leggerla.
Questa storia ha qualche riferimento collegata alla mia storia "Innamorato di un fantasma " sempre di Yu-gi-oh, che vi invito a leggere :)
trama: E se nel momento in cui Yugi e Atem si sono rivisti avessero affrontato un dialogo?
Ecco cosa secondo me si sono detti.
coppia: AtemXYugi
i primi capitoli sono a se stenti poi si creerà una minuscola storia collgata proprio con " Innamorato di un fantasma "
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atemu, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Yuugi Mouto
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao dato che amate le alternative, creo anche questa che mi è venuta in mente, ovviamente potete scegliere soli quali più vi piace, ma sono proposte perché il silenzio in quel dialogo ad occhi per me voleva dire solo che si sono dichiarati mentalmente u.u 

 



DICHIERAZIONE 2*

 


Atem* Io e Yugi siamo da sempre legati negli spiriti è così lui senza saperlo ha una parte di me e io di lui, abbiamo condiviso troppo, ci capivamo in un attimo e Yugi mai una volta mi ha fatto soffrire, anzi io l'ho fatto soffrire, forse lui pensa che l'ho usato per ottenere il mio passato, per raggiungere gli inferi, il mio regno, ma non è così e avrei voglia di dirlo, dire che senza lu questo mondo è così vuoto, nonostante abbia ogni cosa, persino ragazze ovvero anime, non sono interessato, nessuna mi fa sentire completo, ma non ho modo per raggiungerlo.
Scopro che uno dei miei amici è in pericolo, Joey rinchiuso in un gioco simile a quello delle ombre, proprio quando è verso la fine io lo salvo a distanza ma uso solo un incantesimo borbottando* che diavolo sta accadendo? Persino Bakura è in pericolo* ma Bakura per me non rappresenta niente se non uno che è la reicarnazione di Zork...* Spero non tocchi a Yugi che seriamente poi distruggo il prana...* Shadi mi ha detto utto sul Prana e del suo potere, sono rimasto molto sconcertato che lui abbia donato poteri a dei bambini, per questo dopo che ho visto che ha fatto Diva l'h richiamato e l'ho punito per i problmi che sta causando questa storia! 
Le forze di colpo iniziano a mancarmi, avverto qualcosa di agghiacciante in me, e mi tocco il petto incredulo che la vita del mio " aibou" sia in pericolo e mi chiama, mi sta chiamando da un grido simile io ritorno da lui usando il puzzle come tramite
La mia ira è accecante ma chi ha osato fare del male al ragazzo che più amo? E lo vedo l'anello del millenio, sempre lui, stavolta ha preso uno che è Diva e quasi voglio eliminare sia lui che lo spirito.*

yugi* combatto contro lo spirito del anello del millenio che sta distruggendo questa città rubando la nostra energia vitale perché non possiamo sopravvivere al regno delle ombre.
Kaiba mi guarda e mi chiede di chiamare Atem; mi sono sempre detto che avrei potuto chiamarlo, ma ho sempre preferito non farlo, lo so che Atem non mi lascerebbe mai, ma non nego che la mancanza è stata devastante e mi ha fatto comprendere i miei veri sentimenti per lui che non è quello che credevo; non era amicizia ma amore, un amore che è platonico ormai di cui sospetto che anche Kaiba provi, perché ha fatto pazie per portare indietro il faraone ma la verità è che lui anche se ha completato il puzzle con una macchina, perché lui mai ci sarebbe riuscito, non avrebbe mai potuto avere un dialogo con lui; la scelta è solo mia e Kaiba l'ha compreso che io dopo aver messo l'ultimo frammento non l'ho chiamato e gli ho detto che se ne è andato per sempre ma sapevo di mentire a lui ma non a me, ci sono due fattori che hanno proibito il richiamo: il primo il desiderio, il secondo mettere il puzzle al collo, il terzo costruire proprie mani il puzzle che anche se non ha più il spirito del faraone è pur sempre la regola antica e questo Kaiba mai ha pensato.
Prendo il puzzle del millenio, lo metto al collo, ma non lo chiamo, non voglio disturbarlo, ci siamo detti che era un addio, e nonostante il mio cuore voglia io non lo chiamo.
Pesco una carta, ma perdo, e poi basta le energia le perdo.
Voglio credere nel cuore delle carte, voglio crederci, ma mi scivola la vita, non c'è la faccio più: le mani tremano, non riesco più a parlare ed è quando cado a terra che penso e desidero come ancora di salvataggio il " Faraone..." 
In quel momento mi risveglio nella mia stanza mentale, e lui è là che mi guarda con espressione preoccupata.*

Atem:* E finalmente giungo nella mia stanza spirituale, vedo Yugi immutato, anzi solo è cresciuto ed è diventato ancora più bello dei miei ricordi. 
Mi avvicino a lui e gli chiedo che cosa è accaduto.
Lui mi spiega la situazione. * Perciò è stato solo l'anello del millenio? Ok, ci penso io. "
Infatti in quel momento nella realtà pesco una carta che appartiene a me e gli do l'ordine di attaccare solo lo spirito e non di uccidere il corpo. 
Nel frattempo che tutto accade io e lui ci parliamo. *

Yugi:* Nel suo sguardo c'è serenità, pare che non l'abbia infastidito.* Grazie, per avermi salvato.
* Non so cosa altro dire, vorrei proprio dirgli che mi mancava da impazzire, che non smettevo di pensarlo, ma non voglio essere io la causa del suo ritorno, voglio credere che sia solo per salvare la Terra.*

Atem:* Quel ringraziamento mi sembra poco, lui nemmeno s'immagina la solitudine, ho poco tempo lo so, ormai il gioco delle ombre è debellato per sempre, ma io non m sento soddisfatto.* Yugi io non potevo non salvarti... però forse ho sbagliato... 
Non vado oltre, sono egoista questo si sa, ma anche ho un cuore e comprendo che nonostante siamo nello stesso corpo non potrebbe accadere nulla.

Yugi: * E forse in parte se avessi incontrato Atem nella morte sarebbe andato bene no? Almeno avrei raggiunto la felicità, ma lui che ne sa?* Forse non dovevo richiamarti, se fossi morto saresti rimasto nel tuo regno ma il mondo sarebbe stato invaso dalle tenebre.* E vengo stupito da ciò che Atem mi dice, qualcosa che mi colpisce il cuore.*

Atem:* leggermente perdo la calma, io non posso credere che non voleva rivedermi, mi ferisce e poi che me ne importa del mondo se sono morto? Il mio compito è eseguito.* ma chi se ne frega degli altri! Io sono accorso perché non voglio che muori! 
Voglio che tu viva la tua vita a pieno senza rimpianti, senza problemi! Io non permetto a nessuno di ammazzarti prima che tu non giunga al tuo vero termine! * lui si commuove, piange ed io sono serio gli ho praticamente detto qualcosa che in parte è vero e falso. *

Yugi: * Non smette il cuore di battermi, che parole decise, che cattiveria, ma anche che bontà, solo lui può essere capace di stupirmi, e mi sento così stupido a perdere lacrime difronte a lui mentre lui non mostra cedimenti. * F-Faraone... io voglio stare con te!

Atem:* Vedere Yugi piangere non è una novità, l'ho sempre trovato un ragazzo sensibile dal cuore d'oro di cui rispetto più di ogni altra cosa.

Sono orgoglioso di lui, è cresciuto, ha saputo prendere le decisioni giuste anche se io sono quello più immaturo ora, non riesco a drgli che voglio stare con lui, eppure in quel momento mentre lo penso lui lo urla in lacrime e mi fa scattare me verso quasi un pianto ma sono troppo orgoglioso per farlo* ma Tea? Tu mi hai detto che l'ami...

Yugi:* Non mi aspetto altro che un rifiuto invece mi chiede di Tea, dei sentimenti per lei, ma come posso dirgli che non l'ho mai amata che quella era una cotta passeggera, siamo onesti Tea è bella certo ma non ha mai amato me se non Atem, e quella gelosia non era verso Tea ma verso Atem, e me ne sono accorto troppo tardi anche perché c'era Rebecca che non mi si staccava mai di dosso.* Ama te, non me...

Atem: * E anche se lei ama me, io sono sicuro che ami Yugi, ma lui pare non accorgersene* Io non credo... * Ma dirgli che sono da sempre geloso che Yugi ami Tea mai l'ho detto, gli mentivo gli dicevo che l'avrei aiutato invece ho tentato di farmi io piacere a lei e ci sono riuscito e non biasimerei se ora Yugi mi odiasse...* 

Yugi: * Purtroppo so la verità, so che il faraone ha lasciato a tutti una grande impronta* Stavolta sei tu che sbagli.* E non voglio litigare ma a me non importa niente se è un re o altro, ora lui è solo " altro me" il mio unico vero alterego che solo io posso toccarlo in forma spirituale.

Atem: beh, se non è lei ne trovi altre... * E tanto vorrei che non amasse altre ma me, ma non riesco proprio a dirlo, sono timido da sempre, mi vedono come uno che dice tutto senza problemi ma a Yugi bisogna stare attenti a ciò che si dice perché è uno molto sensibile.* 

Yugi:* Sbuffo, la conversazione mi annoia* Non me ne importa nulla dell' amore dato che amo già uno, ma come è vivere in un regno? * Svio subito il discorso per non farlo interessare, o forse voglio vedere le sue reazioni?

Atem* ha detto che ama uno? E chi? Rebecca o io?
La domanda sul regno non l'ascolto che chiedo* Tu se già innamorato? Ma di chi se mi hai detto che ami Tea?

Yugi: * Un po' faccio il prezioso e lo ammetto vedere lo sguardo incredulo di Atem e poi della sua grande curiosità che conosco bene mi fa sorridere perché è proprio tenero* Ha importanza dato che non ci sei più? * Forse lo voglio davvero far impazzire? *

Atem* Solitamente se qualcuno mi parla con tale strafottenza lo decapito ma su Yugi sto immobile a fissarlo. 
C'è rancore? Ma da quando lui è così? Forse mi testa? * Siamo amici!
*Amici, io ti farei ben altro se solo potessi... *

Yugi:* perdo quel sorriso, ma forse ci speravo che dicesse che mi ama, e gli do le spalle* Va bene, Atem ho capito, credo che puoi anche tornare nel tuo regno dato che ti piace... * Lo mando via a parole e non so con che coraggio ma sono furioso, deluso, che anche se soffro sto zitto.*

Atem:* Me la prendo, come può dirmi che a me piace quel posto, mi provoca ed io sono così permaloso quanto Kaiba* Decido io se andarmene! 

Yugi: * Mi siedo sul letto e lo guardo* Ah davvero? Tanto appena termini di salvare il mondo te ne andrai no?

Atem: * Lo raggiungo e seriamente mi arrabbio che appunto nella realtà la forza della mia carta aumenta sproporzionamente mentre crea il cerchio dove Diva verrà attaccato*
Razza di... Ti salvo la vita e mi rispondi così!? Non me ne frega niente del tuo mondo! Sono stanco di essere sempre chiamato reincarnazione del gioco delle ombre con lo scopo di terminarlo, ma a me che sono morto dovrebbe importare degli umani?!

Salvo solo te, Joey, Honda, Tea, il resto per me può anche morire! Prima ho salvato Joy che era perduto nella sua stessa mente! Non ci siamo parlati ma ho interferito con l'incantesimo del Prana! 
Ora sono qui, e non ti permetto di trattarmi così! * Sto impazzendo di rabbia e si sente appunto Yugi tenta di alzarsi ma io lo afferro per il polso.*

Yugi: * Non ho mai visto lui infuriato, e lo so sto esagerando, ma che posso farci, io lo amo e sapere che siamo amici mi ferisce. 
Cerco di scappare di bloccare l'uso del mio corpo ma Atem m ferma prendendomi al polso, la sua stretta mi fa arrossire ma anche spaventare.* S-Scusami... * Sono sincero sto avendo paura di lui, è così violento? Ma perché non sembra felice? *

Atem:* Quel suo scusa a me irrita* Non te la cavi così.

Facile per te vero... tu che ne sai di come vivo la mia vita in quel luogo?

Tu hai amici, tu hai tutto, tu hai parenti, io cosa?! Sono un fantasma, non esisto fisicamente eppure solo con te posso avere qualcosa, e dopo questi mesi tu mi dici di andarmene senza che tu sappia quanto mi manchi?! Non sai che significa stare soli vero?!
*Ecco glil'ho detto, e più palese di così non si può... *

Yugi:* Stare soli? Eccome se lo so, io mi sento solo, anche con tutti gl amici senza lui sono solo.* Lo so bene perché o sono solo da quando te ne sei andato! 
Tu dici che ho tutto e ti sbagli tu manchi, mi manca parlarti, mi manca, sentirti, mi manca toccarti, mi manca avere il mio " altro me" mi manca la felicità! 
Tu sei arrivato in un puzzle, ti ho composto, ho espresso che voglio amici, li ho avuti, ma se li ho è perché ci sei stato tu! 
Se nonno è salvo da Pegasus lo devo a te.
Io senza te non ho più nulla, anche se parlo e scherzo con gli altri la mia anima è morta, ma tento di vivere, di dirmi che tu stai bene, che è stato fatto perché era il destino... a ora sei qui, ed è il destino o un caso? * più palese di cos non so più come dirlo.*

Atem: * Ascolto la sue parole e mi ci rispecchio, dopotutto non siamo diversi siamo come due specchi * Sono qui perché stavi morendo, la scelta è mia non è il destino! Io scelgo, io ho infranto le regole per te!


Yugi:* E stavolta chiedo a tono basso* quindi se morissi a te non andrebbe bene giusto? Ti darebbe fastidio? Per questo mi salvi? 

Atem:* Rimango di sasso, sta impazzendo? * ma sei fuori di testa, tu vuoi morire, a che scopo?! 
 

Yugi: Per stare con te! O magari non ci vedremo più? Avanti parla, è così non possiamo più stare così vicini dopo la mia morte?

Atem: * ormai l'anello del millenio e distrutto e prendo il puzzle chiudendo gli occhi per poi dirgli* Per te posso fare lo strappo e portarti con me, forse non lo sai ma nel tuo spirito ho lasciato molto di me a te, tu non mi pensavi? 

Yugi:* Ed è l'amore? Certo che sento in me lui* E tu mi pensavi?

Atem: Sempre, tu?

Yugi: ogni giorno...

Atem: mi hai detto che vuoi restare con me, se vuoi posso portarti via ora, ma perché vuoi stare con me?

Yugi: Atem, prima ti ho detto che amo una persona, ma in verità è un fantasma, ma se è fantasma perché lo posso vedere e avere i suoi occhi sui miei? 
* Credo di essermi dichierato infatti il faraone arrossisce riamanendo a labbra sospese ma poi mi si avvicina e quel litigio è perso, persino la rabbia, mi basta solo un suo sfioro e finisco completamente nei suoi desideri*

Atem: * Finalmente realizzo la verità.

Non me ne sono mai accorto, e come potevo accorermene se Yugi mi parlava sempre di Tea? E ora mi ha detto che mi ama, non resisto proprio che gli sfioro il viso con dolcezza e poi finalmente gli do un bacio, uno lento, possessivo, pieno di tutti i miei sentimenti, e stavolta posso dirlo mi sento unito a lui e felice. 
Amo le sue labbra sulle mie, vorrei ben toccarlo, possederlo, farlo mio, e nche se spirito volentieri ci farei l'amore.

Yugi: * rimango senza precedenti a sentire il suo bacio, e che efusione, anche se fantasma a me sembra così vero, corporeo, mi farei fare tutto da lui, non desidero altro che averlo, ci farei l'amore se solo lui me lo dicesse.
Corrispondo il bacio con un altro mettendogli le mani dietro il collo rimanendo rossissimo ad occhi chiusi, e intanto lui mi tiene a sé stringendomi forte.* Devi proprio lasciarmi ancora?* Domando sentendo che il tempo sta per scadere. *

Atem: * a rammarico devo andarmene* perdonami se non posso stare con te.
*E così ci separiamo per poi guardarci e dialogare a mente. *
Abou Vuoi che t porto con me?

Yugi:* Nonostante lo sfondo sia epico nel vero senso della parola perché è tutto dorato io guardo solo i suoi occhi amtista identici ai miei* Non sarebbe gusto mi hai appena salvato la vita.

Atem: * supponevo che lui non avrebbe mai lasciato i suoi amici. * allora dobbiamo proprio lasciarci? Porterò con e il puzzle, non avremo più modo di vederci sei sicuro?

Yugi:* Ci rifletto restando a sguardo calmo per poi dire* Se morirò tu starai con me?

Atem: assumo un leggero sorriso proprio dolce chi ha capito tutto* Per te sfido ogni legge, sì! Quindi una volta che morirai io ti porterò con me.

Yugi: Annuisco con la testa* Mi amerai anche se starò in questa vita con un altra, anche se potrei avere una famiglia?

Atem: Vivi la tua vita senza pensarmi, quando saremo insieme allora saremo felici, so che il primo amore non si scorda mai.
Yugi: Io non scorderò mai te, nemmeno il nostro bacio, ti amo! 

Atem* tocco il puzzle del millennio e lo faccio sparire * Ti amo anche io, ci vediamo in futuro!
* sparisco nello stesso fascio dorato *

Yugi:* il mio cuore è più sereno ed ora posso finalmente andare avanti e vivere la mia vita sapendo che Atem mi ama e prometto a me stesso che non amerò altri se non lui. * 

_____________________________________

Se continuava li facevo fare l'amore nella loro stanza mentaleXD 
beh, mi sono divertita, quanto li amo♥
la prossima sarà essere in rosso. 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice