Slice Of Life
di Scarlet Jaeger

08/07/20, ore 10:34

« Però ho la testa dura. Io ho un bernoccolo, lui deve ricostruirlo se vuole ancora giocare a Bey. »

E nulla, se non fossero tutti addormentati a casa avrei riso a squarciagola.
Rieccomi!^*^
Sono felice che le altre recensioni ti abbiano risollevato la giornata :3
Purtroppo per i libri che mi guardavano male non ho potuto concludere la lettura ieri, e mi sono lasciati gli altri tre capitoletti per oggi, piano piano recupererò tutte le tue storie!!
*risata sguaiata*

Ad ogni modo, questi pezzi di vita dei russi si sono dimostrati uno più carino dell'altro.
Anche sé... probabilmente non vivrei mai con Boris dopo aver visto di cosa è capace xD
Non per via del suo carattere, ma perché son casinista quanto lui, Yuri andrebbe via per la disperazione.

Partendo con ordine:
- Secondo capitolo
La vendetta di Hiwatari sicuramente non poteva mancare, e nella mia testa quando ho pensato ai segni blu di Kei sulle guance di Boris ho aggiunto anche un copricapo tribale.
Boris ora puoi andare nel villaggio di Rei e spacciarti per un saggio antenato.
Pensandoci, saggio non è proprio la parola più adatta da associare al suo nome ahahah.
- Capitolo tre
Natale!!*^*
Adoro il Natale!!
Grazie a questa fanfiction canterò Merry Christmas sotto il sole di luglio sul balcone...
*pausa di riflessione*
Inizio a capire perché mi associo cosi tanto a Boris.
Immagino il risveglio di Yuri, lì tutto tranquillo ad aprire gli occhi e trovarsi lo sfacelo nella stanza. Boris ha fatto bene a scendere prima di dirgli dei soldi, secondo me Yuri non ci avrebbe pensato oltre e con un calcio l'avrebbe fatto cadere per davvero xD
Però molto bello il suo modo di risolvere il problema "Soldi? Ma no tranquillo, ci pensa Hiwatari senior", lo stanno prosciugando finanziariamente.
Bravi cosi dovete fare con quel vecchiaccio >.>
« A Natale siamo tutti più buoni.» Ecco, Boris segui anche tu i tuoi consigli e dai un po' di tregua al tuo povero amico.
- Capitolo quattro
Boris moribondo infondo mi ha fatto tenerezza, inchiodato nella stanza lontano da tutti, con un'infermiera che si prende gioco di lui e Kei che gli fa un brutto tiro.
Per una frazione di secondo quando è arrivato il piatto a Boris, ho rivisto Max.
Questa associazione con l'americano è troppo automatica nella mia testa.
«Boris sta avendo degli attacchi di isteria epilettica che in lui non sono normali. Forse ha intaccato cellule celebrali, è il caso di farlo vedere da un medico specializzato? »
No Yuri mi dispiace, il tuo amico è così per natura, non potrai mai farlo curare.
Però Boris rallegrati, nonostante ti abbia gettato dal capo opposto del monastero per i tuoi germi, Yuri rimane sempre Yuri <3
Sicuramente mangerai grazie a lui xD

Che dire, questi capitoletti son finiti troppo presto. Spero ne aggiungerei qualcuno quando ti verrà l'ispirazione *^*
Sono stati la mia carica di allegria mattutina, ti ringrazio per averli scritti.
E ti saluto, promettendo la mia visita ad un'altra delle tue storie.
Alla prossima
Un bacio
Aky

07/07/20, ore 08:58

Ri-Salve!^^
È passato molto tempo vero?
Mi sento come zio Paperone davanti una miniera d'oro, come ho fatto a perdere queste fanfiction in tutti questi anni?! ç.ç
Ho iniziato questa storia con l'intento di fate una recensione generale alla fina ma... Non ce la faccio, sto ridendo da sola e non avrebbe avuto lo stesso effetto commentarla alla fine xD
Adoro questo spaccato di vita quotidiana, il discorso fila così bene che non to rendi conto sia già finita se non nelle note finali. La caratterizzazione poi mi piace molto, Kei sempre sulle sue tutto schivo e diffidente, Boris l'eterno dispettoso (sarà stata la sua frase pungente a Takao in g-revolution a farcelo immaginare così?) e Yuri povera anima che si trova nel mezzo e cerca di non farsi coinvolgere troppo.
La storia è bella perché sembra realistica, mentre la leggevo mi sono immaginato benissimo accanto a Yuri sconfortato mentre osservava Boris ridere.
Capitolo molto bello, lascia il buon umore ^^
Aky

01/02/18, ore 22:46

Ma dai povero Boris xD
Continueranno a farsi scherzi scemi come due bambini ancora per molto? Mi sa che prima o poi Yuri sbrocca. Gira che ti rigira, ci va di mezzo sempre lui, poveraccio xD E sì che in teoria non è nemmeno la vittima designata xD
Lo fanno uscire dai gangheri (Yuri, io la visita a Bo la farei fare comunque, così, per scurezza!)

Sono riusciti a farlo andare ad un supermercato! Geni! ahahhahahahahah xD
Beh, detto questo, concludo qui le recensioni!
Un bacione,
Asu

01/02/18, ore 22:36

Ah, Boris, che follie fai? Togli il cibo di bocca a tutto il monastero e lo riempi di scatolette? Ma non si fa!
Certo che Boris si diverte proprio tanto a tartassare Hiwatari! Prima o poi avrà una tremenda vendetta, altro che caricatore fracassato in testa (Che poi povero Kai, anche nella vendetta c'ha rimesso lui, povero pirla xD Ma ti vogliamo bene anche così xD)
Coraggio, Yuri, porta pazienza!

01/02/18, ore 22:16

Ahahhahaahhah non so se riesco a trovare il fiato di commentare x°°
Dai che secondo me Boris non sta così male nemmeno con i triangoli sulla faccia.
E no, Boris, sei stato più cattivo tu! I capelli non si toccano!
Povero Yuri, che pazienza!

01/02/18, ore 22:13

Ah, arrivo anche qui!
Boris Kai e Yuri non posso resistere. Adoro i Neoborg, troppissimo.

Allora, per prima cosa adoro questi stralci di vita quotidiana, di loro blader sappiamo anche troppo ma queste cose sono a dir poco adorabili!
E suvvia, Kai, quante storie, in fondo nella prima serie un po' blu lo era, quel ciuffo xD
Mi sa però che è davvero meglio se Boris si da un po' alla fuga xD
Passo alle successive ù_ù
Asu

13/12/17, ore 21:21

Red, oramai è appurato che mi leggi nel pensiero: sto recesendo dal telefono, comodamente sdraiata a letto ed influenzata da far schifo XD. Come Boris, mi sento talmente debole da non riuscire neppure ad andare al bagno da sola -_-:.. spero di stare meglio, domani. Comunque mi è piaciuto anche questo nuovo capitolo, Hiwatari non rinuncia a schernire Boris neanche quando quest'ultimo è malato. Altro che crisi epilettiche, io sarei isterica al suo posto. Quando si sta male si è impazienti di poter mangiare decentemente e ritrovarsi la cosa che più ci schifa davanti ad occhi deve essere terribile XD. Come lo capisco! Io questa sera mi sono dovuta accontentare di un'insulsa tazza di tè con biscotti, mentre mio marito si gustava avidamente un bel panino con salsiccia e pomodorini *___*. Inutile dire che lo avrei ammazzato per il poco tatto e la poca sensibilità -.- cioè, io sono influenzata, ho persino la gastrite e tu ti abbuffi come se non ci fosse un domani accanto a me? Vendetta, tremenda vendetta +_+! Altroché crisi isteriche!
Yuri, alla fine, è la vittima per eccellenza. Vai, mamma Ivanov: compra da mangiare per il tuo figlioletto malaticcio XD.
Bel capitolo come sempre, attendo il prossimo! :D
Pich ora Kseniya. ♡

04/12/17, ore 11:51

Noto con estremo piacere che stai aderendo anche tu all'iniziativa "più Boris per noi" *-*!
Ammettilo: stai cominciando ad amarlo anche tu, non negarlo! :D
Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo; scorgere la superficialità attraverso la quale Boris affronta ogni problema (persino quelli economici) è un toccasana. Della serie: che problema c'è? Ci penserà il buon vecchio Hiwatari a risolvere la situazione XD!
Per quanto concerne lo spirito natalizio, io sono più simile al Grinch. Nel senso che, purtroppo, il periodo che anticipa e sussegue il Natale tende a mettermi sempre un po' di malinconia D: non so spiegarti quale sia la ragione precisa, so solo che a me mette tristezza e basta XD. Sarà che non lo posso festeggiare come vorrei per via del lavoro, ma purtroppo è così.
Comunque bel capitolo, mi è piaciuto! :D
Attendo il prossimo impaziente!
Brava come sempre!
Pich. ♥
P.S. Diamo una medaglia a Yuri per l'infinita pazienza!
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 11:52 am)

02/12/17, ore 13:37

Qui in mezzo la vittima è Ivanov, è chiaro! te lo posso assicurare, conosco bene la situazione, pure troppo.... mi sento troppo Yuri ç_ç che magra consolazione....
ho adorato questo capitolo più del primo. nel primo boris sembra uno di quei bambini iperattivi che sembrano indemoniati (... e ne so qualcosa -.-... sì, anche qui!).
questo capitolo è perfetto: sintetico, essenziale. non c'è bisogno di aggiungere fronzoli, perchè un comportamento talmente infantile lascia senza parole, così come lo è yuri.
bellissimo poi il fatto che sia boris che kai abbiano il buon senso di non incrociare il suo sguardo ahahahaah fa paura ivanov, vero?
Sono due teste di legno, presuntuosi come pochi, primo di tutti Boris che fa gli scherzoni e si fa pure sgamare. ci ha messo orgogliosamente la firma su questo scherzo, come pensava che sarebbe finita? kai reagisce, si fa rispettare e non ne fa passare una liscia. può essere una vittima solo nostra xD con noi non può reagire muahahahaha
un bacio da pinca.... mi si sta spegnendo il pc

02/12/17, ore 12:42

«Siete due bambini.»
No, Yuri, sono peggio! I bambini non sono capaci di premeditare vendette e/o dispetti malvagi, loro sì! D: Tra i due non oso neppure immaginare chi sia il peggiore XD.
Comunque mi sembra ovvio che Hiwatari si sia vendicato, il caro Boris doveva aspettarselo ù_u! E fossi in lui, non mi lamenterei più di tanto: meglio avere dei segni sul viso piuttosto che andare in giro con un colore imbarazzante in testa. Anche se, tra i due, non so quanta concezione di "normalità" possano avere: uno con i capelli prima lilla e poi grigi, l'altro addirittura bicolore... beh, forse il blu, a ripensarci, non è poi così male! :D
Attendo impaziente il prossimo capitolo! :-*
Pich. ♥
P.S. che immagine hai trovato o_o''?! Esigo di sapere, nell'immediato *-*!

29/11/17, ore 12:18

Eccomi, finalmente, qui a recensire :D.
Perdona il ritardo, ma purtroppo in questi giorni ho avuto un bel po' da fare - il lavoro, ahimè, mi porta sempre via un sacco di tempo e spesso devo mettere da parte la lettura e la scrittura.
Comunque, discorsi a parte, devo ammettere che questa raccolta mi incuriosisce particolarmente.
Anch'io mi immagino Boris come una persona dispettosa, motivo per il quale bisogna costantemente stare sull'attenti e tenersi pronti a tutto. Lo scherzo che ha fatto a Kei è stato epico XD! Io, al posto di Hiwatari, lo avrei ammazzato. Insomma, toccami tutto, ma non i miei capelli O_O''. E adesso dove pensa di andare il nostro tenebroso nipponico combinato così? Io mi segregherei in casa, te lo dico.
Per quanto, invece, concerne l'avviso OOC posso affermare che non ho riscontrato grosse diversità caratteriali da quel poco che ci mostrano nell'anime. Sicché è difficile rimanere in tema con le dinamiche comportamentali di ciascuno personaggio quando si scrive qualcosa a sfondo comico o comunque demenziale, ma - a discapito delle remore che nutri - penso che Boris sia Boris. Che Kei sia Kei. Insomma, non ho storto il naso nel leggere, al contrario mi sono divertita e me li sono immaginata perfettamente. Quindi, tranquilla: hai fatto un ottimo lavoro! :D
Ora non mi resta che attendere la prossima OS, nella speranza che questa arrivi presto=).
Pich.
(Recensione modificata il 29/11/2017 - 12:18 pm)