Ammaliato da te
di Spensieratezza

28/11/17, ore 23:55

Siamo al di sotto dei 35 capitoli! Sono stupita! XD beh, dai, devo dire che la storia mi è piaciuta abbastanza! Soprattutto all'inizio è stato interessante capire come Sam avrebbe avvicinato il suo mito e come lo avrebbe corteggiato! E mi è anche piaciuto che Dean non abbia ceduto subito all’innamoramento, ma sia passato prima tutto attraverso la passione! XD storia carina! Alla prossima! Ciao ciao xD

28/11/17, ore 20:18

Sto piangendo, non è giusto che sia già finita, mi ero affezionata così tanto a loro due, e poi piango perché hai scritto un capitolo così romantico, non ci posso credere anche la serenata finale e la luna da guardare insieme.
Ci sono stati dei momenti così belli e toccanti in questa storia, non potrò mai scordare quando Dean ha raccontato di sé mentre Sam gli lavava i capelli , e la scena della mongolfiera che gesto meraviglioso. A mia discolpa alla fine un cappello è arrivato anche se lo indossa Dean e non Sam!
Le canzoni sono sempre state la cornice perfetta per questi due ragazzi, una più tenera dell'altra e poi ho adorato Dean che non credeva nell'amore ma piano piano si è dovuto ricredere grazie a Sam.
Mi è piaciuta tantissimo tutta quanta, non so quando smetterò di piangere per queste due dolcezze.

28/11/17, ore 16:42

la canzone è stupenda, meravigliosa. mi sono commossa, cosa che è capitata spesso in questa storia *_* Sam è dolcissimo e Dean ancora di più con la sua serenata, finalmente il suo desiderio di baciarsi sotto la luna su un balconcino, è stato realtà *_*

Momento tenerezza doc quando sono arrivati Castiel e Olivia <3 ora addirittura Castiel scherza con Dean ahha fantastico :))

HO AMATO TANTO QUESTA STORIA e sei stata bravissima soprattutto perchè non era un argomento facile, per via del lavoro che fa Dean, ma hai gestito tutto benissimo, in più, non avevi mai scritto una fanfiction in cui i due non sono fratelli, ma ti è riuscito alla grande *_* dovresti fare maggiormente esperimenti di questo tipo <3

mancheranno tanto anche a me, ma mi consolerò con le altre tue storie <3 <3 <3

ps sono contentissima che anche Sam può esprimere il suo talento musicale al meglio, soprattutto con la lira *_* ps AMO SAINT SEYA *_* grandissima ad averlo inserito :)))
(Recensione modificata il 28/11/2017 - 04:43 pm)

28/11/17, ore 15:12

Ciao!!
O my Chuck!!! Meraviglia pura!!! La canzone di Sammy e dolcissima!!! Poi Dean che si rivede in lui è l'apoteosi😍😍😍😍😍
Ma vogliamo parlare dei due che guardano i cavalieri dello zodiaco!!! Ma sono troppo forti e dolci!!!! Dean vuole essere il cavaliere di Sammy!! Che patatone!!!
La scena del balcone che guardano la luna e da brividi!!! Wow!!! Sono sciolta e ho gli occhi a cuore!!!
Mi mancano di già anche a me😭😭😭😭 patati!!
Bravissima!!!!!