Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/11/2017    4 recensioni
Il dolce Sam si troverà avvolto in una storia d'amore che è passionale come il fuoco vivo e dolcissima come i granelli di neve con il suo idolo Dean Campbell
Una storia d'amore che è sensuale e romantica insieme.
Siete pronti ad addentrarvi nella sconvolgente storia d'amore di Dean e Sam?
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita con Dean cantante non era incasinata e difficile come Sam temeva che sarebbe stata.

Dean temeva che Sam si sarebbe stufato di sentirgli parlare sempre di lavoro e di musica, quindi i primi tempi cercava di trattenersi, ma poi vide che in realtà Sam era completamente sincero quando gli disse di aver avuto un colpo di fulmine per lui e la sua musica.

Non l’aveva detto solo per farlo contento.

Sam non voleva che Dean lo tagliasse fuori, anzi il suo desiderio era che lo coinvolgesse il più possibile, ecco quindi che ebbe l’idea geniale di chiedergli di cantare delle canzoni scritte da lui!

Dean rimase a bocca aperta quando glielo propose.

“Sei sicuro di volerlo fare? È una cosa molto impegnativa…”

“Ho cominciato a scrivere un pezzetto..se ti va, leggi..” disse Sam imbarazzato e arrossito, porgendogli un foglio.

Dean prese ancora meravigliato, il foglio e cominciò a leggere quella che sembrava una bozza di una canzone.
 
 

Dondolavo sull’altalena

Da bimbo

Sognando e immaginando un altro bimbo

Pensavo fantasia fosse, fantasticherie

Quando mi sono accorto poi

In età adulta

Che tu sei sempre stato lì con me

Ti disegnavo al mio fianco

Senza vedere il tuo volto

Quando poi sono diventato grande

Ho cercato in tutte le fotografie incorniciate sui mobili

Il tuo volto vicino al mio
 


“è solo un’idea..ma non so se…Dean?” lo chiamò Sam, notando i suoi occhi pieni di lacrime.

Dean lo abbracciò di slancio, stringendolo forte, mentre Sam era seduto sul divano.

“è bellissima, Sam. un capolavoro… devi continuarla..sono proprio io..”

“Cosa? Io veramente stavo parlando di me nel testo..” disse Sam imbarazzato.

Dean si voltò a guardarlo sorridendo.

“Vuol proprio dire che siamo davvero anime gemelle.” Gli disse.
 
 
 
 
Sam aveva una personalità aulica. Aulico voleva dire parole che molte volte non sono nel linguaggio comune..generalmente le trovi in un linguaggio poetico..comunque significa altisonante echeggiante, rimbombante, d'effetto, altolocato, antico.

Dean scherzava definendolo sentimentale. Il suo bellissimo principe romantico.

Anche Dean si interessava a Sam e volle sapere le radici di questo suo temperamento romantico e da dove gli fosse venuta la passione per la lira.

Sam gli fece vedere tutto l’anime di Saint Seya.

Se c’era una cosa che Sam adorava di più al mondo di Saint Seya e del suo Dean, era vedere il SUO DEAN, che piangeva, guardando Saint Seya.

“Non sono un po’ troppo smielati questi cavalieri?” disse una volta.

“Sono altisonanti. Sono romantici.,” disse Sam baciandolo.

“Mmm..posso essere il tuo cavaliere?” gli chiese Dean.
 
 
Sam aveva ripreso a suonare la Lira e Dean era sempre ben lieto di farsi allietare dalla musica dal suo Sam.
 
Non parlavano sempre di musica però.

Dean ci teneva tanto a non trascurare il suo Sam e malgrado amava cantare, desiderava ancora di più vedere il suo Sam, viverlo, baciarlo, amarlo. Ridusse così i suoi impegni, senza abbandonare del tutto, ma lavorando di meno, perché voleva far vivere al suo Sam una vita da principe.

Quando aveva delle cene in ristoranti e hotel lussuosi accompagnati da limousine sfrenate, Sam andava sempre con lui e poi viaggiavano, vedevano il mondo.

Dean ci teneva a fargli vedere il mare, c’erano tantissime isole con dei mari stupendi.

Sam disse di amare i delfini e Dean conosceva dei parchi acquatici dove erano pieni di delfini.

Vedere Sam giocare con loro come un bambino, gli faceva bene al cuore.

E grazie al suo amore, anche lui stesso tornava bambino.
 
 
 
“Olivia, Castiel!” fu la voce contenta di Sam quando se li vide arrivare a casa loro – ormai Sam e Dean convivevano in una villetta a parte –

Dean sorrise. Era la voce raggiante di chi aveva due stupendi amici del cuore.

Dean non aveva mai avuto amici del cuore. Sinceramente prima di conoscere Sam, non credeva neanche all’amicizia, quella vera.

Ora vedere il suo Sam abbracciato da quelle testoline buffe, lo ispirava.

Gli faceva venire voglia e desiderio di chiedere al suo amore, di scrivere una canzone sull’amicizia.

Gli faceva venire voglia di tornare nel passato e di dire al suo sé stesso: Quanto tempo sprecato!

Ora Olivia e Castiel erano anche loro i suoi migliori amici.

“Ti ricordi quando eri geloso di me?” gli chiedeva Castiel, dandogli una pacca scherzosa sulla schiena.

“Mai stato geloso di nessuno, tantomeno di te!”

“Si si come no..quando mi incontrasti per la prima volta, mi fulminasti con lo sguardo!”
 
 
 
 
 




Come Romeo e Giulietta
 
Dean e Sam erano in vacanza in un posticino di mare dove avevano affittato una casetta fatta in pietra.

Era notte e all’improvviso, sentirono una melodia giù in strada che sembrava proprio sotto di loro.

“Dean..ma cosa..?” si chiese Sam, alzandosi. “Dean, ma dove sei?”

Dean non c’era. Sam si affacciò al balconcino e notò che si era radunata una piccola folla di persone e personaggi curiosi che stavano facendo loro una serenata. Tra loro,spiccò Dean fra tutti che stava facendo una serenata meravigliosa con un buffo cappello.

“Oh mio dio!!” disse Sam cadendo per terra, ridendo.

“Canto di tutto, non posso farmi togliere il record per una serenata!” disse Dean, poi con l’ausilio di una liana, fece per arrampicarsi.

“Dean, ma che fai? Fermo! Ti farai male!!” gli disse Sam.

Quel pazzoide di Dean non si fermò e continuò a salire sotto lo sguardo di Sam, per poi raggiungerlo.
 
“Che pazzo che sei!” disse Sam prendendo a baciarlo e abbracciarlo sotto l’applauso di tutti.

“Guarda, amore. “

“Si si vedo..vedo che sei pazzo..”

“No. Guarda.” Disse indicandogli la luna, mentre erano seduti rannicchiati sul balconcino.
 
E Sam capì.

Sam gli aveva rivelato che l’aveva sentito quando gli aveva sussurrato Un giorno, guarderemo la luna insieme, da un balcone come questo e troveremo la cosa molto romantica, un giorno..non oggi. Non è ancora il momento. quando pensava dormisse.

E ora avevano un balcone ed erano insieme

E stavano guardando la Luna.

“Un giorno..” disse Sam guardandolo dolcemente, prese il suo viso con una mano e lo baciò.

Romanticamente.

Splendidamente.

Sotto la luna.
 
 
 
 
 























Note dell'autrice: 

Ragazziiiii eccomi qui!! Sembra ieri che ho cominciato questa fanfiction - è una delle mie storie più corte - e adesso è finita! Daisy sa quante paranoie avevo, perchè temevo di non riuscire a finirla ahha xd ma ce l'ho fatta. Non so perchè mi era presa così male gli ultimi due capitoli o.o 

ho deciso di scrivere questa storia pensando di desiderare proprio una storia così. Fluff, erotica e romantica per Sam e Dean, nel mondo della musica. Non avevo mai visto un sam infatuato di Dean nella versione di suo idolo <3  ma nacora di più desideravo scrivere una fanfiction che avesse tanto della musica per i due angioletti <3  confesso di non sapere più cosa scrivere ahha quindi preferisco finirla qui anche perchè era stata pensata per davvero pochissimi capitoli ^^ confesso che mi mancheranno ma...con le mie storie non si sa mai quando è davvero finita xd

concludo con la cosa che dopo averci sperato tanto di finirla, ora che è finita, già mi mancano T_T

sono senza speranze lo so. Grazie a chi l'ha seguita *_*

ps è anche la mia prima storia con sam e dean non fratelli *_* sono molto contenta di come è andata *_*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza