Speranza
di jennychan

05/09/18, ore 22:38

Eccomi qui a recensire il capitolo!
Rita: stringi il brodo altrimenti ci addormentiamo qui eh
Si si -_- tornando a noi, parliamo sempre del contenuto: vabbè sapevo che Sana fosse imbranata, ma addirittura scordarsi il telefono e le chiavi proprio... è da pazzi XD, ovviamente si ubriaca e non regge l'alcool quindi mi immagino i casini XD, poi... oh eccolo lì, la fatina! Nao deve esserci sempre, giustamente la nostra spina nel fianco, secondo me sta da un'altra parte ma meglio non scendere nel volgare. Come sempre, i tuoi capitoli mi piacciono sempre: belli, semplici, scorrevoli e che mettono anche curiosità. Davvero bello il mix. Spero che riprenderai presto questa storia.
Un bacio, Isa_chan 96

05/09/18, ore 22:22

Ciao carissima! Ti ricordi di me? Sono io, la tua cara Isa_chan 96! Dopo un bel po' di tempo ho ripreso in mano il controllo del mio account e ho pensato alle vecchie recensioni ma soprattutto ho pensato a una ragazza che aggiorna a razzo! Esatto, proprio tu! Davvero bello l'inizio, anche se noto con sconforto, da come si vede già prima che clicchi la storia, che è da tempo che non aggiorni. Spero che tornerai a farlo, ora vado a leggere il prossimo capitolo e sono sicura che non mi deluderà.
Che gioia tornare!
Un bacio, Isa_chan 96

28/01/18, ore 01:19

Questa storia è diversa dalle altre e per questo motivo voglio vedere come continua

08/12/17, ore 21:30

Eccolo il frosco 😡😡😡😡😡 non e possibile sputa sempre al momento sbagliato

05/12/17, ore 14:47

Wow niete male come l'inizio posso dire che gia Oddio a Fuka e quello frosco di Nao 😡😡😡