Joyce
di heliodor

16/12/17, ore 12:45

Lucine è un personaggio che promette bene. È vecchia, ma è ancora acutamente consapevole del mondo che la circonda e dei giochi che vi si praticano. E Selena mi pare parecchio illusa sul conto di sua nipote: il sangue non c'entra niente, magari se non l'avessero abituata a insultare tutti e a pensare di essere la migliore non avrebbero di questi problemi. Ma perché vuole Joyce a quel processo? Ne ha parlato con Jhazar?
Altri messaggi misteriosi dai circoli segreti, vedo. Joyce, ti farebbe davvero comodo un incantesimo per aprire le buste senza lasciare traccia!
Di nuovo complimenti per un ottimo capitolo!

09/12/17, ore 17:23

Mi dispiace per la tua salute, è mi dispiace di essere diventata così saltuaria con le recensioni! Chiedo davvero venia, è che spesso non trovo il tempo di leggere e altre volte, dopo che ho letto, non ho il tempo di recensire! È davvero un circolo vizioso.
Insomma Joyce è ripartita e, nonostante tu non l'abbia detto espressamente, ha scelto il portale per salvare oren! Per un momento ho temuto scegliesse l'altra via, è stata una decisione certamente difficile la sua. Fa molto Russia il modo di questo popolo di usare le onorificenze, niente mi piace. Come mi interessa molto il personaggio di Zefyr, che poi è un bellissimo nome. Eryen e psicopatica e dama Lucine sa più di quanto da a vedere, ovviamente.
E niente, curiosa come al solito, aspetto il tuo aggiornamento!!
Ci leggiamo presto!
Angix96