Silver Death Smells Of Sulfur
di iamnotgoodwithnames

Ei, è il 2021 e non credo che aggiornerai ancora, ma ci tenevo a dirti che la tua storia è meravigliosa e sarebbe davvero stato bello un continuo. Ma anche senza una fine, è sicuramente una tra le mie fanfiction preferite <3

Bellissima storia, davvero, ma perchè hai smesso di aggiornarlo? Era davvero splendida e meriterebbe un continuo

Sono super contenta del tuo ritorno! La storia mi stava piacendo molto quindi sono contenta tu abbia ricominciato a scriverla ☺️

Rieccomi per un'altra breve recensione di una tua meravigliosa storia.
Mi piacciono un sacco i momenti Thiam e non vedo l'ora di vedere i due interagire con tutti i personaggi che piano piano stai introducendo.
Insieme hanno un'alchimia particolare che riesci sempre a risaltare al meglio.
Al momento tutti i salti "temporali e spaziali" mi sono chiari, quindi anche qui tuo faccio i miei complimenti!
Ma attenzione a non perderti troppo nei prossimi capitoli perché da quello che mi pare di capire le side-stories in questa ff sono davvero tante!
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto, alla prossima!

Ho letto questi quattro capitoli tutti d'un fiato e ho deciso di lasciare una recensione unica.
Mi piace molto l'idea generale della storia, i vari salti temporali, così come la descrizione delle varie situazioni in più posti del mondo. Lo stile con cui scrivi è scorrevole e per niente noioso. Riesci a descrivere con chiarezza le varie situazioni e i caratteri dei personaggi.
C'è qualche errorino di distrazione qua e là, ma in ogni caso il senso si capisce sempre.
Mi piace molto anche il fatto che hai deciso di introdurre nuovamente il personaggio di Isaac che a me era dispiaciuto un casino quando era sparito dall'opera originale perché lo adoravo.
Per quanto riguarda la Thiam, non ne sono una fan (li preferisco con altre persone XD), ma comunque mi è piaciuto come hai descritto i loro sentimenti reciproci. Mi è piaciuto inoltre anche come si veda il cambiamento nel carattere di Theo che da "assassino spietato", diventa un ragazzo più sensibile, tanto che (mi pare nel secondo capitolo) rischia la vita per salvare uno sconosciuto, mentre un tempo avrebbe pensato solo a sé stesso.
Interessante anche l'introduzioni di altri personaggi del mondo sovrannaturale, come ad esempio i gargoyle e i vampiri, proprio a sottolineare come i cacciatori siano determinati a fare piazza pulita di tutto ciò che non è "umano".

Per quanto riguarda questo capitolo, mi ha fatto sorridere la parte incentrata su Malia e Peter, di come il loro rapporto sembri migliorato, anche se comunque Peter mostra sempre un certo menefreghismo nei confronti del prossimo. Devo ammettere che mi sono chiesta se la loro presenza in Francia possa permettere loro, nel corso della storia, di incontrare Isaac.
Quanto alla parte con Lydia, la descrizione della sua visione da banshee è stata davvero fenomenale!

Beh, che altro aggiungere?! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia.

25/12/17, ore 21:52

complimenti per la storia molto bella lo letta oggi tutta di un fiato

23/12/17, ore 15:21

Mi incuriosisce un sacco! Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto! :D

Ciaooo, non ho avuto modo di recensire il capitolo primo, nonostante l’abbia letto qualche giorno fa, poi ho visto che ne hai postato un’altro perciò recensisco entrambi.
Partendo dal presupposto che ti amo hahahah. NO. Non scherzo, ti amo. Pensavo di dover aspettare un sacco di tempo prima che pubblicassi il seguito e invece...sei stata veloce come la luce. Grazie perché non potevo restare con l’ansia e il pensiero che Moonbeam non era finita come speravo.
Devo dire che questo tuo stile non troppo romantico (e parla una che è una romanticona) mi piace veramente tanto, dà quel tocco in più. Tutto questo contesto della guerra, ripresa come le due guerre mondiali in versione fantastica, mi piace; questi sbalzi temporali e spaziali, Francia, America, Russia alleate, contrapposti alle nostre care scene Thiam. Un miscuglio perfetto tra storia e romance, affascinante!
Non vedo l’ora di sapere come continua, tutto nel suo complesso, sia la guerra che la storia tra Theo e Liam.
Sono sempre così attratti l’uno dall’altro, nonostante i loro caratteracci. Finalmente vediamo qualcosa di più di loro due insieme, del loro rapporto/non rapporto. Liam che non se ne fa una ragione, lo continua a cercare perché lo vuole e Theo, nonostante la sua freddezza, non può non accettare ciò che gli chiede Liam.
Una parentesi che non posso non inserire; vogliamo parlare di Theo cameriere????? Oddio, tu non hai idea di che film mentali mi sia fatta, immaginandolo con un semplice grembiulino addosso, sexy come non mai...per l’amor del cielo che depravata che sono 😂. Chiusa parentesi. Lasciamo perdere e continuiamo...
Ho adorato l’inizio di questo secondo capitolo, qui è evidente l’evoluzione di Theo, che ha salvato quel bambino quando tempo prima avrebbe pensato solo a se stesso, e poi arrivano dagli altri e scosta la ciocca di capelli dal viso di Liam, e vabbè in quel momento avevo letteralmente gli occhi a cuoricino.
E niente, concludo qui la mia recensione, che da seria è passata ad essere scritta da una ragazzina con gli ormoni in subbuglio...spero di aver fatto una recensione all’altezza della tua meravigliosa storia.
A presto.

PS quello sneak peek (spero si scriva così) alla fine, mi piace come se stessimo guardando la serie e stessimo aspettando il prossimo episodio con ansia. Bravissima...
(Recensione modificata il 20/12/2017 - 01:37 pm)

Ahahahah le tue note finali mi hanno fatta morire! Ahahah quindi...quindi...in pratica adesso odio i cacciatori ancora più di come facevo prima, ovvio, no? E poi Isaac povero cucciolo, bisogna difenderlo a tutti i costi! E Liam...io lo adoro, giuro, e Theo è così freddo, e vorrei solo prendergli la testa e sbattergliela contro il muro fino a quando rincretinendosi non fa quello che dico io! Ma purtroppo so come funziona, sono due personalità dominanti e abituati sempre a fare ciò che vogliono e mi piace il pezzo iniziale di quando trovano il ragazzino, e il suo cambiamento per la causa in netto contrasto con ciò che avrebbe fatto prima!

Questa cosa dei cacciatori mi sta mettendo seriamente ansia.
Il fatto che siano tutti insieme mi piace ma devono sempre scappare e nascondersi ed io lo leggo, ti giuro, con l cuore in gola.
QUESTO TIZIO PIÙ STRONZO DI GERARD DEVE MORIRE MALE MALE, MADONNA già non lo sopporto.
Spero non finisca male per nessuno :(
Per altro, la storia non annoia assolutamente anzi personalmente mi tiene con gli occhi attaccati allo schermo, bravissima! ❤

14/12/17, ore 22:56

Fantastico dico sul serio! Non vedo l'ora di leggere il seguito, tutta quest'atmosfera cupa e preoccupante mi ha fatta sentire esattamente come Liam! E io lo adoro come personaggio! Mi piace anche come hai inserito Isaac nella storia perchè è proprio quello che ho immaginato anche io vedendo la fine della serie! Aggiorna presto 😁😁