Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: iamnotgoodwithnames   Capitolo: 5
[Post Season 6B][Thiam!Centric][Sterek][Supernatural World War!AU][Distopia!AU][OC][Seguito di Moonbeam]
"Corvi incapaci di volare cantano melodie di morte da becchi insanguinati privati delle lingue.
Vento silenzioso grida tra le fronde di alberi spogli ed arbusti di cremisi resina piangono lacrime di dolore.
Urla senza voce squarciano timpani sordi e volti privi d'occhi guardano la notte tingersi di rosso, nell'alba dell'oscuritā.
Visioni di sfocata distruzione appannano la vista della messaggera d'infausti presagi nella chiarezza di vivida confusione, la fine bussa tra le porte della vita e smarrito timore avvelena le cittā.
Manto di gelide fiamme divampa invisibile nel mondo, la persecuzione punisce la vittima e gloria loda il carnefice"
La pace č un'illusione che si plasma facilmente tra le mani di uomini esperti di guerra, mentre Beacon Hills riposa nella meritata quiete la minaccia continuava a proliferare e crescere, lontani dal branco di McCall si tessono piani di conquista e, mentre la vita sembra loro sicura, l'intero mondo comincia a tremare; la Caccia al Sovrannaturale prende una nuova forma ed i Cacciatori si preparano a divenire padroni globali.
Personaggi: Derek Hale, Il branco, Liam, Liam Dunbar, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: iamnotgoodwithnames